*Agguanta simo, lo scuote, lo butta a terra e lo pesta con il suo bastoncino di caramello, poi si stacca l'altra gamba e glie la ficca... si gira un attimo e scorge che lo stan guardando tutti*
*Agguanta simo, lo scuote, lo butta a terra e lo pesta con il suo bastoncino di caramello, poi si stacca l'altra gamba e glie la ficca... si gira un attimo e scorge che lo stan guardando tutti*
EHM, GRAZIE SIMO!
Infatti sento ancora un dolorino. no cmq mi sembava arrivato il momento di dover fare qualcosa.:P
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Salve gente ...Visto ke qui' spammano tutti ,ne approfitto x vedere se ank'ipo ho
la firma ...Ditelo voi..^_0
1°) quan non si spamma... o al max si sta a parlare di cose non del tutto inerenti a qst post
2°)
Originariamente inviato da Dumabarbarian
ne approfitto x vedere se ank'ipo ho
la firma ...Ditelo voi..^_0
ehm... in ke senso si dovrebbe vedere se hai la firma? la firma è un immagine presa da internet e se uno vuole ci mette il nome o la anima ecc. infatti sto post lo hanno fatto dei grafici , persone ke sannoi fa le firme animate o a mettere un nome...,x dare un aiuto alla community...
Ho fatto poco a dir la verità.. sotto sotto lo fatto solo per farmi fare la signa anche a me
si scherza ne.. no cmq se non riuscite a fare come quella la, vi chiedo anche solo un arcere (maschio) con la scritta "Legolas the Legendary archer. ciao!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
se avrete tempo vorrei anch'io una firma senza fretta naturalmente..
la mia idea era quella di un paladino in armatura in piedi vicino ad un avversario sconfitto(quello che volete) con la testa china (pensieroso per quello che ha fatto) ed in mano una spada rivolta verso il basso..naturalmente animata con pioggia e fulmini (a seconda di come viene meglio)..
il nome in primo piano è WILLIAM WALLACE, il nome in secondo piano è THE DARK PALADIN..
mio contatto icq è 200835527
ciao e grazie
volevo sapere qualcosa se possibile o se rinunciare del tutto ciao
Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!
"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".
Hello, can anybody help me to realize a signature? It is simply a signature with the name ' PATRICK '. With a fund of brilliant, jewelry, or a little for the style and only k took these colors: black, white and gray. So that it has seemed with my avatar that I have position, this way I will have the similar two.
vai ragazzi... vi semplifico del tutto ilò lavoro...
solo una scritta: Lord Thror
basta ke sia scintillante stile come quelle ke ho in signa ( come lo stile spammer o le stelline dei gn staff...)
qui ci vuole 3 minuti x farla...
Ascolta thorin, se vedi che non te la hanno ancora fatta significa anche che non hanno tempo o non ci sono o altri motivi, quindi sii comprensivo e capisci che non sei al centro del mondo, e se pensi che sia così facile prova te, e se non ci riesci aspetterai che te la facciano.. ok?? anche io aspetto ma con calma senza postare in continuazione.. non prenderla come una predica ma una parlata..
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Ascolta thorin, se vedi che non te la hanno ancora fatta significa anche che non hanno tempo o non ci sono o altri motivi, quindi sii comprensivo e capisci che non sei al centro del mondo, e se pensi che sia così facile prova te, e se non ci riesci aspetterai che te la facciano.. ok?? anche io aspetto ma con calma senza postare in continuazione.. non prenderla come una predica ma una parlata..
no è ke ora mi interessa propio il nome brillante animato... x intonarlo alla firma ke ho x ora... almeno inoltre a spammer mad spammer extra... cè anke il mio nome
Commenta