annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• http://www.worlddivx.it/guide/nandub...ile/dragon.jpg
    qst link è quello della mia immagine
    vorrei ke ci aggiungeste qst: Lord Thror
    scritto semmai stile fuoco o qualkosa del genere...
    qst volta vi ho semplificato i lavori al massimo!!! solo un nome
    tvb a ki me la fa!
    Ultima modifica di Medoro; 21-11-2006, 17:40.

Commenta

• Originariamente inviato da DantE

spero ti piaccia
      Originariamente inviato da UomoFocaccina
      render pluriusato .
      cmq mi piaceva, era carina la firma per me ^^, aspetto altre proposte ^^ grazie siete mitici, grazie DantE
      Ultima modifica di Patricia; 19-11-2006, 22:07.

Un grazie grandissimo a Sephirot Dark per la mia firma :*
      mio icq: 361-442-567

Commenta

• Originariamente inviato da Dave
        Ho trovato le foto per la frima che ho chiesto ve le posto

Eccovi le foto vorrei che fosse animata con il mio nick ovvio Buon Lavoro grazie
        RInnovo
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• Originariamente inviato da ShAd
          Salve a tutti adesso sono io che ho bisogno di voi

Non riesco a creare un avatar che stia bene con la signa il render lo trovate qua

http://img297.imageshack.us/img297/9...rknighthg1.png

Il font lo trovate qua

http://www.dafont.com/cloister-black.font

Thx
          Uppino

Commenta

• Originariamente inviato da Spikei
            anzi guardate...ripetiamo tutto...vorrei una firma con hinata sopra (stavolta quella d naruto)appena posso cercherò un'immagine del genere...animata...sfondo fucsia o comunque sul rosa...animata vorrei solo la scritta "Hinata-Chan"^^io lascio il mio indirizzo messenger solo x ki può così ne discutiamo in msn...:keita@hotmail.it grazie a tutti^^
            rinnovo...sotto ho la mia firma Superirregolare,ma l'immagine andrebbe bene quella...poi,a voi la fantasia ^^

Thanks a me ^^

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin
              http://www.worlddivx.it/guide/nandub...ile/dragon.jpg
              qst link è quello della mia immagine
              vorrei ke ci aggiungeste qst: Lord Thror
              scritto semmai stile fuoco o qualkosa del genere...
              qst volta vi ho semplificato i lavori al massimo!!! solo un nome
              tvb a ki me la fa!

e dai ragassi ! solo un nome e regolare la grandezza....
              se volete tolgo il:
              Originariamente inviato da Thorin
              tvb a ki me la fa!

Commenta

• non è che c'è qualche grafico STRAGENTILISSIMO che mi fa una firma?Magari che abbia come soggetto quentin tarantino + qualcosa di pulp fiction+ qualcosa di kill bill

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                poi se ci sta anche questa sorta di striscia allucinogena come quella che passa immezzo a quella signa sarebbe ottimissima

grazie in anticipo

Commenta

• Originariamente inviato da DaRk
                  desidero una firma animata con del fuoco come sfondo, un guerriero ke compare con l'effetto "luminoso" e in basso a destra o in qualunque parte scritto balder in rosso.
                  i miei contatti icq/msn sono balder93@hotmail.it oppure icq...301-341-022
                  non ho preferenze di firmarolo chiunque va bene basta ke esce bene ^^

un ringraziamento anticipato

Saluti Balder

Rinnovo ^^

Commenta

• Ma invece di rinnovare, perchè nessuno si prende la briga di fare un post unico con scritto tutti quelli a cui manca ancora una signa? Ve lo dico io, perchè ve pesa il culo farlo

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• a gingi, sei luomo piu odiato di tutte le 56k
                      (e le adsl visto che se postano 10 persone con le signe tue nella stessa poagina salta gn)

ma jele voi fa un po piu leggere XD ?

ho opera con l'asma
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                        Ma invece di rinnovare, perchè nessuno si prende la briga di fare un post unico con scritto tutti quelli a cui manca ancora una signa? Ve lo dico io, perchè ve pesa il culo farlo

Tu vaneggi andrè.....tali n00b vivono nel costante sogno di una firma, non possono fare a meno, secondo me se gliela fa qualcuno, eiaculano con violenza sullo schermo......è proprio la loro vita avere una firma

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• Originariamente inviato da Patricia
                          ...

Prendo l'occasione per dirvi: In sti giorni mi sbatte molto fare signe, quindi, per favore, la smettete di sfracassarmi i cojoni in msn e icq?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                          Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Ma invece di rinnovare, perchè nessuno si prende la briga di fare un post unico con scritto tutti quelli a cui manca ancora una signa? Ve lo dico io, perchè ve pesa il culo farlo
                            Vi voglio dare una mano così segno chi manca e cosa vuole:

Dave
                            Originariamente inviato da Dave
                            Salve grafici volevo chiedervi una bella firma dei linkin park che si muove se volete il materiale ve lo mando io o in mente una bella cosa
                            Thorin
                            Originariamente inviato da Thorin
                            allora voglio una firma ke:
                            sia animata con una scritta "Lord Thror... avrai paura di lui"
                            sfondo un drago gigante morto con sangue sparpagliato e un pg ( ke sarei io [Thror])
                            con una spada insanguinata in mano e l'armatura spaccata...
                            tnx
                            e-mail= lorenzonovembre93@libero.it
                            icq= 466-321-493
                            Shad
                            Originariamente inviato da ShAd
                            Salve a tutti adesso sono io che ho bisogno di voi

Non riesco a creare un avatar che stia bene con la signa il render lo trovate qua

http://img297.imageshack.us/img297/9...rknighthg1.png

Il font lo trovate qua

http://www.dafont.com/cloister-black.font

Thx
                            Io
                            Originariamente inviato da simo
                            Ciao a tutti.. Volevo una signa animata dove era rappresentato sullo sfondo un arcere maschio (tipo uno dei personaggi di qualche gioco di ruolo) poi una scritta "Legolas, the leggendary archer". Tutto piuttosto lugubre. Poi il mio pg che vi linko dopo che appare e scompare. Se riuscite a proiettare la mia fantasia sulla signa ve ne sarò grati!!!
                            Questo è il link:
                            http://www.uodreams.it/?f=pg&id=3121

Thx mille!! ciao!!!
                            Spikei
                            Originariamente inviato da Spikei
                            anzi guardate...ripetiamo tutto...vorrei una firma con hinata sopra (stavolta quella d naruto)appena posso cercherò un'immagine del genere...animata...sfondo fucsia o comunque sul rosa...animata vorrei solo la scritta "Hinata-Chan"^^io lascio il mio indirizzo messenger solo x ki può così ne discutiamo in msn...:keita@hotmail.it grazie a tutti^^
                            Schnookiegrumble
                            Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                            non è che c'è qualche grafico STRAGENTILISSIMO che mi fa una firma?Magari che abbia come soggetto quentin tarantino + qualcosa di pulp fiction+ qualcosa di kill bill
                            poi se ci sta anche questa sorta di striscia allucinogena come quella che passa immezzo a quella signa sarebbe ottimissima

grazie in anticipo
                            Dark
                            Originariamente inviato da DaRk
                            desidero una firma animata con del fuoco come sfondo, un guerriero ke compare con l'effetto "luminoso" e in basso a destra o in qualunque parte scritto balder in rosso.
                            i miei contatti icq/msn sono balder93@hotmail.it oppure icq...301-341-022
                            non ho preferenze di firmarolo chiunque va bene basta ke esce bene ^^

un ringraziamento anticipato

Saluti Balder
                            Mi sembra tutto.. Sono più o meno quelli più recenti. Se ho dimenticato qualcuno ditemelo che edito così anche per i grafici è più facile sapere chi manca. Un saluto!
                            LeGoLaS
                            • LeGo CoNtAdInO
                            • CoNtAdInO Family
                            • Von Luen Family
                            • EOS nel cuore
                            • [LvX] Member
                            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• Visto dariè? Basta chiedere Allora non sono l'unico scemo che fa qualcosa senza avere nulla in cambio

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Visto dariè? Basta chiedere Allora non sono l'unico scemo che fa qualcosa senza avere nulla in cambio
                                ma non ti dovevo dare il totem se mi facevi la firma?

Commenta

Sto operando...
                                X