Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
gingi gia ti o contattato con un pm su icq ma ancora non trovi nessuna immagine che si avvicini a quello che ti ho chiesto uffa
cmq se non riesci a trovare proprio nulla che si avvicini alla mia idea ti lawscio campo libero.
in icq cmq sono the game. aggiungimi alla lista se vuoi ma io la signa preferisco farmela fare da un terrone come te
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da jack sparrowcarina però vorreim lo sfondo blu quello ba benissimo ela scritta Dave deve stare ferma e lampeggiare e due immagini grazies mille a un ultima cosa un po piu grande ciauz
Qualcuno che traduce? Babel Fish non ci riesce
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaSe vuoi richiedere una firma a tutti i grafici per scegliere la più bella, segui questa procedura:
-Fai un post qui sotto.
-Scrivi, se lo hai in mente, un tema per la tua firma.
-Scrivi se preferisci una firma animata o statica.
-Decidi quello che dovrà essere scritto nella firma.
-LASCIA UN TUO CONTATTO!
-Quando hai scelto la tua firma, fai un post e dichiara la tua scelta.
Io ne richiedo una da tutti i grafici e mi prendo la migliore :O
uhm...vediamo la procedura...
-per il tema lascio carta libera a tutti voi grafici ma deve essere cattiva, e per cattiva non intendo quelle robe col sangue, persone sbudellate ecc...va bene anche con un solo personaggio/a ma deve essere cattivo :O genere preferisco fantasy ma se nn trovate niente np
-statica
-unica cosa scritta: "BlackHawk"
-259347325 oppure blackhawk19ita@hotmail.com
-okUltima modifica di Blackhawk19; 31-07-2006, 23:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-Qualcuno che traduce? Babel Fish non ci riescecarina però vorreim lo sfondo blu quello ba benissimo ela scritta Dave deve stare ferma e lampeggiare e due immagini grazies mille a un ultima cosa un po piu grande ciauz
Carina però vorrei lo sfondo blu, quello va benissimo ( ?_? ), la scritta Dave deve stare ferma e lampeggiare e due immagini ( o_O ), grazie mille, ah un ultima cosa, la firma un po' più grande. Ciauz.
Commenta
-
Salve se è possibile vorrei anke io una firma (quella di adesso...nocomment)
la vorrei cn un'immagine di un mago (al limite mentre fa na magia ad esempio)
poi se è possibile vorrei il mio nome (Nitro Evil) da qualke parte cn il mio contatto ICQ ke posto qui sotto:
nn abbiate fretta mi raccomando...le cose fatte di fretta vengono male
thx in anticipo ciauu
edito:statica o dinamica fate voi...mi fido ^^Ultima modifica di Nitro; 01-08-2006, 00:07.
Originariamente inviato da BlackHawk...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nitro...Ultima modifica di finalevil; 01-08-2006, 02:20.
Commenta
-
Ok, ora tocca a me scassarvi.
Per la firma ho già il soggetto.
Stavo pensando ad una cosa in B/N, animata con quello che vi pare, verticale, anche se ridotta, verrebbe carina, ma a mezzo busto va bene lo stesso.
Scritte: Larhalt Icq: 275-927-132
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de Shack....
@w00fz: thx, ti ano :*
Sto a fa ste signe ascoltando enya
Con sta cosa mi so rovinato la reputazioneUltima modifica di finalevil; 01-08-2006, 03:19.
Commenta
Commenta