So che non è fuoco lama etc etc, ma la posto lo stesso, avevo fatto na firma con sto drago e non sapevo che farmene e mi sembrava abbstanza cattivo
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Intendi in psd?
Cmq ho il psd, ma per farla ho dovuto unire varii livelli e le modifiche non sono così ampliee
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Anche io La mia..
Vorrei Una firma anche io se e' possibile ,l'immagine e' quella corrente che ho di Gohan Ssj
vorrei il nick Julian Xabre sfumata in piccolo di colore scuro e un effetto animato di pioggia o lampi..insomma rendetemelo figo :P
ditemi se vi devo qualcosa per il disturbo...
te ne ho fatta una...non è proprio quello che avevi chiesto però...vedi tu
Edit : Te ne ho fatta anche una animata...se la preferisci
Ciao a tutti.. Volevo una signa animata dove era rappresentato sullo sfondo un arcere maschio (tipo uno dei personaggi di qualche gioco di ruolo) poi una scritta "Legolas, the leggendary archer". Tutto piuttosto lugubre. Poi il mio pg che vi linko dopo che appare e scompare. Se riuscite a proiettare la mia fantasia sulla signa ve ne sarò grati!!!
Questo è il link: http://www.uodreams.it/?f=pg&id=3121
Thx mille!! ciao!!!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
vabe x la mia signa visto ke nn cè verso di farla vi posto qui un immagine...
nn animata ma con la scritta infuocata "se mi incontrate... scappate" e sotto il mio icq (466321493) http://www.worlddivx.it/guide/nandub...ile/dragon.jpg
ciau
mela potreste fare anke a me una bella signa
basta ke ci sia scritto zem e il mio numero di icq
per l'immagine lascio a voi la fantasia.......
mi piacerebbe un po stile dark
tnx
ciao
mi potreste fare anche a me una bella firma......
a me mi piacerebbe con un immagine che si muova nn statica,
e basta che ci sia scritto fuser e il mio icq.
l'immagine la lascio a voi la scelta, sapendo che a me piacciono le cose di fantasia tipo draghi ecc..
ciao mi servirebbe una firma..il mio nome è DAMONTIR...gilda DIN ( Doom is nothing)...mi piacerebbe sia avatar..sia firma con Dante di Devil may cry...la vorrei animata....e sotto scritto : NECRO-MAGE...grazie mille
midnight...Damontir
Amo le immagini sfumate con trasparenze sovrapposte sul chiaro e amo gli elfi, infatti La mia pg è un' elfa carinissima dai capelli azzurri ed è tamer, logicamente ama gli animali e si chiama Asiya deriva dall'arabo e significa "Colei che tende verso I deboli e li solleva". Mi piace molto come definizione. può essere sia statica che animata, vedete voi e il nome Asiya. Grazie anticipate!
mi piacerebbe anche un avatar in tema alla firma che mi farete!
p.s.: questa l'ho fatta io ma nn è un granchè
Un grazie grandissimo a Sephirot Dark per la mia firma :*
uh grazie la uso per ora xk comunque se young la fa migliore e magari con un immagine reale sarebbe meglio...tnx cmq
cmq o truccato oppure con la maschera degli slipknot scegli tu tnx
...waiting...
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Qui non ci sta pagando nessuno, quindi ognuno è LIBERO di fare la firma a chi vuole e quando vuole, visto che si sta facendo un favore a chi ne vuole una....
Il problema è che ormai voi volete tutto e subito altrimenti iniziate a piangere...
Noi abbiamo dato una disponibilità, ma nessuna scadenza, quindi aspetta se ti va, ma non lamentarti.
Commenta