annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da RingS
    ...

So che non è fuoco lama etc etc, ma la posto lo stesso, avevo fatto na firma con sto drago e non sapevo che farmene e mi sembrava abbstanza cattivo

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Gia.. veramente bello!

Ce l'hai in formato originale??

Grazie cmq^^
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

• Intendi in psd?
        Cmq ho il psd, ma per farla ho dovuto unire varii livelli e le modifiche non sono così ampliee

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da Gemini Saint
          Anche io La mia..
          Vorrei Una firma anche io se e' possibile ,l'immagine e' quella corrente che ho di Gohan Ssj

vorrei il nick Julian Xabre sfumata in piccolo di colore scuro e un effetto animato di pioggia o lampi..insomma rendetemelo figo :P
          ditemi se vi devo qualcosa per il disturbo...
          te ne ho fatta una...non è proprio quello che avevi chiesto però...vedi tu

Edit : Te ne ho fatta anche una animata...se la preferisci

Ultima modifica di mimim; 09-11-2006, 20:42.

Commenta

• Ciao a tutti.. Volevo una signa animata dove era rappresentato sullo sfondo un arcere maschio (tipo uno dei personaggi di qualche gioco di ruolo) poi una scritta "Legolas, the leggendary archer". Tutto piuttosto lugubre. Poi il mio pg che vi linko dopo che appare e scompare. Se riuscite a proiettare la mia fantasia sulla signa ve ne sarò grati!!!
            Questo è il link:
            http://www.uodreams.it/?f=pg&id=3121

Thx mille!! ciao!!!
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• vabe x la mia signa visto ke nn cè verso di farla vi posto qui un immagine...
              nn animata ma con la scritta infuocata "se mi incontrate... scappate" e sotto il mio icq (466321493)
              http://www.worlddivx.it/guide/nandub...ile/dragon.jpg

Commenta

• X THORIN

Vedi se t piace, niente di eccezionale, non hai dato molte indicazioni e l'immagine nn era molto ritoccabile...

MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• ciau
                  mela potreste fare anke a me una bella signa
                  basta ke ci sia scritto zem e il mio numero di icq
                  per l'immagine lascio a voi la fantasia.......
                  mi piacerebbe un po stile dark
                  tnx

Commenta

• ciao
                    mi potreste fare anche a me una bella firma......
                    a me mi piacerebbe con un immagine che si muova nn statica,
                    e basta che ci sia scritto fuser e il mio icq.
                    l'immagine la lascio a voi la scelta, sapendo che a me piacciono le cose di fantasia tipo draghi ecc..

thx.....

Commenta

• Originariamente inviato da Hyp
                      te ne ho fatta una...non è proprio quello che avevi chiesto però...vedi tu

Edit : Te ne ho fatta anche una animata...se la preferisci

Veramente l'effetto e la scritta son stupendi,ma non potresti prendere l'immagine di gohan che ho corrente?
                      Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

• firmetta

ciao mi servirebbe una firma..il mio nome è DAMONTIR...gilda DIN ( Doom is nothing)...mi piacerebbe sia avatar..sia firma con Dante di Devil may cry...la vorrei animata....e sotto scritto : NECRO-MAGE...grazie mille
                        midnight...Damontir
                        Ultima modifica di Midnight; 10-11-2006, 11:18.
                        °°DAMONTIR**
                        NECROMAGE
                        AL MIO ORDINE... SCATENATE L'INFERNO!

Commenta

• Originariamente inviato da Patricia
                          Amo le immagini sfumate con trasparenze sovrapposte sul chiaro e amo gli elfi, infatti La mia pg è un' elfa carinissima dai capelli azzurri ed è tamer, logicamente ama gli animali e si chiama Asiya deriva dall'arabo e significa "Colei che tende verso I deboli e li solleva". Mi piace molto come definizione. può essere sia statica che animata, vedete voi e il nome Asiya. Grazie anticipate!
                          mi piacerebbe anche un avatar in tema alla firma che mi farete!
                          p.s.: questa l'ho fatta io ma nn è un granchè

Un grazie grandissimo a Sephirot Dark per la mia firma :*
                          mio icq: 361-442-567

Commenta

• Originariamente inviato da Nicholas
                            uh grazie la uso per ora xk comunque se young la fa migliore e magari con un immagine reale sarebbe meglio...tnx cmq

cmq o truccato oppure con la maschera degli slipknot scegli tu tnx
                            ...waiting...

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Dave
                              vabbè ho capito che nn mi fate firma ok grazie
                              E ti lamenti pure?

Qui non ci sta pagando nessuno, quindi ognuno è LIBERO di fare la firma a chi vuole e quando vuole, visto che si sta facendo un favore a chi ne vuole una....

Il problema è che ormai voi volete tutto e subito altrimenti iniziate a piangere...

Noi abbiamo dato una disponibilità, ma nessuna scadenza, quindi aspetta se ti va, ma non lamentarti.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                              X