Se mi aggiungi mi faresti un grande favore,
ho comunque già affrontato questo discorso di "H3ll" in IRC con M182 e come ho già detto a lui e ha verificato non sono io.
Mi dispiace
Se mi aggiungi mi faresti un grande favore,
ho comunque già affrontato questo discorso di "H3ll" in IRC con M182 e come ho già detto a lui e ha verificato non sono io.
Mi dispiace
Amo le immagini sfumate con trasparenze sovrapposte sul chiaro e amo gli elfi, infatti La mia pg è un' elfa carinissima dai capelli azzurri ed è tamer, logicamente ama gli animali e si chiama Asiya deriva dall'arabo e significa "Colei che tende verso I deboli e li solleva". Mi piace molto come definizione. può essere sia statica che animata, vedete voi e il nome Asiya. Grazie anticipate!
Scusate, per ora sono un po incasinato, appena posso te ne faccio una.
p.s. mi limito alle statiche, ancora le signe animate non le so fare
Anche io La mia..
Vorrei Una firma anche io se e' possibile ,l'immagine e' quella corrente che ho di Gohan Ssj
vorrei il nick Julian Xabre sfumata in piccolo di colore scuro e un effetto animato di pioggia o lampi..insomma rendetemelo figo :P
ditemi se vi devo qualcosa per il disturbo...
Una firma piacerebbe anche a me...
Il nome nella firma è Eritreo Gibuti
Pensavo a un'immagine di un guerriero (molto grosso possibilmente) con un martello come arma (o una mazza vedete voi) e come sfondo qualche cosa di cruento o sanguinoso :P
Non mi importa se è animata o statica.
Se riuscite a fare qualcosa chiamatemi che vediamo
Grazie in anticipo
Per chi crede Eritreo Gibuti una leggenda...
Per chi crede che sia un Dio...
Per chi crede che sia immortale...
Commenta