Originariamente inviato da Nicholas
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Rega un anima pia che mi fa un avatar come quello ke ho ora però con la scritta Gatsu sotto?
La scritta modello GN come ce l'han molti nell'avatar...
Tnk mille in anticipo ...
Ps non gliela fate fare all' uomo ciabattina o darioniubbo però , che so scarsi
VVB :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Anche io vorrei un restyle della firma, me l'avevi promessa gingillo ma poi mi sa ti sei dimenticato....Ultima modifica di Ras_Walnut; 02-11-2006, 15:32.
Commenta
-
-
non ho trovato nessun render decente con naruto impossessato, quindi l'ho dovuto fare io...
Scusa smog, se ti faccio concorrenza...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
non ho trovato nessun render decente con naruto impossessato, quindi l'ho dovuto fare io...
Scusa smog, se ti faccio concorrenza...
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Madonna mia, diminuisci un pò il contrasto, la mie cornee sono andate a farsi benedire
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
http://www.iphotoshop.org/renders/ph...55292785-1.png
provate seno con sta img anke se fa schifo lo stesso XD
Commenta
Commenta