annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gingi ho addato te e youngevil in msn per una firma! vi passo l'immagine ke già ho! dovete modificarla! poi ti faccio sapere su msn......sono kraag@hotmail.it ciau addami
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

Commenta

• ragazzi...avete tempo per una firma per me????

La voglio semplicissima....lo sfondo delve essere di topo naturalistico e ci deve essere scritto "Arnoud The Camerin"...con sotto una frase desccrittiva........tipo:"blao,che più blao non si puo!!!"

grazie a chiunque riesca a fare una specie di firma!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

• Vorrei una firma pure io,animata in qualche modo..L'immagine su cui voglio far la firma e' questa
        http://lnx.uanke.it/blog/media/Anakin.jpg
        questo e' il Link..

scritta nik:Julian Xabre Magari sfumata poi vedete voi
        mio msn paolo85g@hotmail.com

Potete farmela?
        Julian Domina :P

Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

Commenta

• Volevo chiedere a qualcuno se poteva farmi una firma simile a quella di Shad solo con quest'immagine http://62.233.33.215/0/02/02/61/frieza18.jpg colori di sfondo viola scuro e bianco e la scritta Geppe, grazie in anticipo

• Creo firme a 500k l'una
          • On Icq: 594185830

Commenta

• io voglio una firma
            possibilmente con un immagine del protagonista del fumetto sandman

il mio contatto e sandman85@hotmail.it

Commenta

• Originariamente inviato da IL_GUERCIO
              io voglio una firma

Commenta

• se avrete tempo vorrei anch'io una firma senza fretta naturalmente..

la mia idea era quella di un paladino in armatura in piedi vicino ad un avversario sconfitto(quello che volete) con la testa china (pensieroso per quello che ha fatto) ed in mano una spada rivolta verso il basso..naturalmente animata con pioggia e fulmini (a seconda di come viene meglio)..
                il nome in primo piano è WILLIAM WALLACE, il nome in secondo piano è THE DARK PALADIN..
                mio contatto icq è 200835527
                ciao e grazie

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

• Originariamente inviato da AbsintH
                  Ciao...se avete voglia mi piacerebbe se mi potete fare una firma pure a mè..

Come tema: l'assenzio (la bevanda), non so di preciso cosa ma assolutamente niente roba da fumetti ed ancora più assolutamente da fumetti giapponesi e simili...ll'importante e che sia astratta e ..beh, ganzissima...

La scritta deve essere AbsintH, non specifico in che posizione e con che font, lascio a voi la scelta a seconda del tipo di immagine che sceglierete

se la fata animata sarebbe il massimo, che sò con effetti liquidi, inzomma vedete voi, quello che ci stà meglio!!

Magari provateci in più persone grazie mille.

ahh, se si intonasse un minimo con l'avatar meglio ancora
                  plzzzzzzz
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

• Chi è quell'anima pia che l'ha stikato?

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da Nonno William
                      se avrete tempo vorrei anch'io una firma senza fretta naturalmente..

la mia idea era quella di un paladino in armatura in piedi vicino ad un avversario sconfitto(quello che volete) con la testa china (pensieroso per quello che ha fatto) ed in mano una spada rivolta verso il basso..naturalmente animata con pioggia e fulmini (a seconda di come viene meglio)..
                      il nome in primo piano è WILLIAM WALLACE, il nome in secondo piano è THE DARK PALADIN..
                      mio contatto icq è 200835527
                      ciao e grazie
                      Come regista va bene Spielberg?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

• a me nn la avete anokra fatta... plxxxxxxxxxxxxxxxx
                        :°(
                        Ultima modifica di Medoro; 01-11-2006, 18:13.

Commenta

• Originariamente inviato da DarKo26
                          Come regista va bene Spielberg?
                          mmm meglio Zemeckis

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                            Chi è quell'anima pia che l'ha stikato?
                            Gm Loki.
                            Grazie

Now in London.

-

Commenta

• Non sono di UODREAMS, gioco in Entara che fa sempre parte di gamesnet.
                              Chi ha voglia di farmi una firma? Non ho preferenze specifiche basta che raffiguri naruto impossessato dal chakra della volpe a nove code scegliete voi se farla statica o animata.
                              Come frase basta che mettiate "Miklas".
                              Il mio contatto di msn è sotto l'avatar.
                              Grazie in anticipo.
                              Ultima modifica di Tommy1987; 01-11-2006, 15:34.
                              Miklas Driumar, Druido di Entara ora è tornato dopo mille anni

Commenta

• Originariamente inviato da Thekiller
                                Volevo chiedere a qualcuno se poteva farmi una firma simile a quella di Shad solo con quest'immagine http://62.233.33.215/0/02/02/61/frieza18.jpg colori di sfondo viola scuro e bianco e la scritta Geppe, grazie in anticipo
                                non faccio parte dei grafici, ma per sollevarmi dopo una settimana nera mi passo il tempo a giocherellare con photoshop..

Commenta

Sto operando...
                                X