annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Nicholas
    umbhu...uhm...umhub...BHUAauhauahauahauhauahuahuah au O-W-N-E-D

vabè apparte questo, mi servirebbe una nuova firma con qualke immagine vedete voi del mitico Joey Jordison, uno stile silver, grigio, e/o nero

con la scritta: Nicholas da una parte e Joey Jordison the Best da un' altra, scegliete voi come

se me la fate in poco tempo vengo a letto con voi
    se sei femmina divento uno super bravo a fa firme( nn essere rakkia)
    se sei maschio ...hem devo andare a comprare le scarpe e poi nn so bravo a fa firme e ci metto circa 40 anni...
    __________________________________________________ _________________________
    klikkami se no muori---> www.uffa.it <---klikkami se no muori

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin
      se sei femmina divento uno super bravo a fa firme( nn essere rakkia)
      se sei maschio ...hem devo andare a comprare le scarpe e poi nn so bravo a fa firme e ci metto circa 40 anni...
      __________________________________________________ _________________________
      tanto non ci clikkiamo, te lo puoi scordare bite fight qui

Originariamente inviato da Dj_Amix
      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
      Originariamente inviato da marKu
      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Thorin
        __________________________________________________ ___
        sei di una tristezza... -_-
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

• Originariamente inviato da Jack
          sei di una tristezza... -_-
          *

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• C'è ancora qualcuno che fà firme?

Commenta

• asd quello nn è bight fight è un vero sito! si kiama www.uffa.it!
              klikka

Commenta

• www.uffa.it è ganzo

Commenta

• up per uffa.it(altro che bitefight), tredicenni non capite una mazza

Commenta

• ma perchè dovete far chiudere questo thread con le vostre uscite?

Commenta

• Certo, certo, arrivano una valanga di bollini... il prossimo che va OT di becca direttamente Mad Spammer.

Amdir

Commenta

• Ti ringrazio di cuore Amdir

Now in London.

-

Commenta

• Grazie per signa SociO....

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

• Originariamente inviato da AbsintH
                            Originariamente inviato da AbsintH
                            Ciao...se avete voglia mi piacerebbe se mi potete fare una firma pure a mè..

Come tema: l'assenzio (la bevanda), non so di preciso cosa ma assolutamente niente roba da fumetti ed ancora più assolutamente da fumetti giapponesi e simili...ll'importante e che sia astratta e ..beh, ganzissima...

La scritta deve essere AbsintH, non specifico in che posizione e con che font, lascio a voi la scelta a seconda del tipo di immagine che sceglierete

se la fata animata sarebbe il massimo, che sò con effetti liquidi, inzomma vedete voi, quello che ci stà meglio!!

Magari provateci in più persone grazie mille.

ahh, se si intonasse un minimo con l'avatar meglio ancora
                            ...non voglio pressarvi, sono nel caso non l'aveste visto...
                            up
                            Originariamente inviato da Prof
                            ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                            Originariamente inviato da Alunno
                            ...Oggi tirano le seghe...
                            La signora In Giallo!

Commenta

• Ho appena finito questa, se qualcuno la vuole me lo dica che cambio il nome:

Commenta

• Originariamente inviato da Nicholas
                                umbhu...uhm...umhub...BHUAauhauahauahauhauahuahuah au O-W-N-E-D

vabè apparte questo, mi servirebbe una nuova firma con qualke immagine vedete voi del mitico Joey Jordison, uno stile silver, grigio, e/o nero

con la scritta: Nicholas da una parte e Joey Jordison the Best da un' altra, scegliete voi come

se me la fate in poco tempo vengo a letto con voi
                                up mg2:

Commenta

Sto operando...
                                X