Salve...volevo sapere se era possibile avere una bella firma (statica niente di ke).
Scegliete voi solo ke ci deve essere il mio ICQ (317935622) e in più l'immagine di un arciere cn il nome di sesshomaru (alla fine ho deciso io ^^)
Salve...volevo sapere se era possibile avere una bella firma (statica niente di ke).
Scegliete voi solo ke ci deve essere il mio ICQ (317935622) e in più l'immagine di un arciere cn il nome di sesshomaru (alla fine ho deciso io ^^)
vi ringrazio in anticipo
ciuaz
↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
1-Distribuisi più uniformemente l'illuminazione...ci sono aree lumiose e altre scurissime, e sono poco "coordinate"....progetta prima l'illuminazione, e falla per bene.
2-Il lato destro è vuoto...sposta e ingrandisci il render, o diminuisci la larghezza della firma.
3-Cambia il font ed il blending mode del testo, sono disarmonici col resto della firma.
Scusami blacky per la concorrenza , ma mi stavo troppo annoiando e ero obbligato a fare sta firma
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Scusami blacky per la concorrenza , ma mi stavo troppo annoiando e ero obbligato a fare sta firma
Secondo me dovresti levare quel rettangolo attorno al testo, e tentare di usare un blending mode diverso dall'overlay, altrimenti vedere testo sempre così annoia....prova ad usare i colori in maniera creativa.....forse, ma forse mi sbaglio, ci sono parti "overcontrasted" sul render....magari diminuisci l'opacità della luce sulla faccia...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta