Originariamente inviato da Dj-Moira
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da JesteRBoh, volendo potrei farle, ma mi faccio pagare in real
voglio vedere come lo fai..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da DarKo26Tu sei un altro di quelli del filone "firma cinematografica in avi da 20mb"
cmq è complicata da fare.. sopratutto trovare i renders è molto difficile, non credo che qualcuno possa ( voglia) fartela↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Verrebbe sempre a pesare tanto, per permettere la fluidita del caricamento della pagina..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaBisogna disegnare qualche sprite frame per frame e non si può fare tutto in imageready. Ma è fattibile
PS: Son tornato, ciao a tuttiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Vagabondochi è cosi gentile da applicare l' effetto pioggia sulla bellissima firma che mi ha fatto youngevil?
Commenta
Commenta