Sinceramente non so come la vuoi, quindi ti ho fatto questa , chiamami in icq/msn per cambiamenti
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Vorrei 1 firma in movimento ed anche 1 avatar metto di seguito le varie istruzioni:
la firma si compone di varie immagini con questa frase che compare nella prima e nell'ultima immagine :
Un giorno senza sangue
é come un giorno senza sole...
la prima con 1 distesa di cadaveri in 1 valle (tipo la fine di 1 battaglia con stendardi a terra, cavalli che vagano solitari spade e frecce conficcate nei cadaveri e sullo sfondo una persona con una spada in mano con la punta appoggiata, quasi trascinata a terra, e nell'altra 1 scudo che come la spada è quasi trascinato, il personaggio vestito logicamnete con una Hooded che sia porca di sangue fate voi, melle immagini seguenti il personaggio che prima era sullo sfonde viene zoommato e gli si gira attorno fino a rivelare il viso che deve essere sporco rigato dal sudore, dalla hooded devono uscire 2 cuffi di capelli bianchi, sul volto del personaggio deve essere stampato 1 ghigno di felicità e soddisfazone.
scusate per la mia prolissità ma mi sono immedesimato moltissimo nell'immagine e mi sembra di vederla davanti a me...
vi prego fate 1 bel lavoro!!!
ALLA FIRMA PIU BELLA DARò UN REGALO IN GAME A VOSTRA SCELTA!!!!
Vorrei 1 firma in movimento ed anche 1 avatar metto di seguito le varie istruzioni:
la firma si compone di varie immagini con questa frase che compare nella prima e nell'ultima immagine :
Un giorno senza sangue
la prima con 1 distesa di cadaveri in 1 valle (tipo la fine di 1 battaglia con stendardi a terra, cavalli che vagano solitari spade e frecce conficcate nei cadaveri e sullo sfondo una persona con una spada in mano con la punta appoggiata, quasi trascinata a terra, e nell'altra 1 scudo che come la spada è quasi trascinato, il personaggio vestito logicamnete con una Hooded che sia porca di sangue fate voi, melle immagini seguenti il personaggio che prima era sullo sfonde viene zoommato e gli si gira attorno fino a rivelare il viso che deve essere sporco rigato dal sudore, dalla hooded devono uscire 2 cuffi di capelli bianchi, sul volto del personaggio deve essere stampato 1 ghigno di felicità e soddisfazone.
scusate per la mia prolissità ma mi sono immedesimato moltissimo nell'immagine e mi sembra di vederla davanti a me...
Un giorno senza sangue
TnX Socio
Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!
E' una firma impossibile da fare.. Quindi jester la farà!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Scusatemi... ma qui vedo che a molte persone avete fatto le firme senza che stessero in lista... io sto in lista da qualche mese credo... se per favore non le fate + a quelli in lista di attesa ditelo cosi mi tolgo il pensiero
Siamo a corto di maghe su cavalli neri.. E cmq, mi spiace ma anche volendo io non faccio più firme animate ..
Marzia per quello che ti posso dire, quando un utente fa richieste del tipo "maga su cavallo nero" è ovvio che noi dobbiamo andarci a trovare l'immagine, perchè di certo non la disegniamo noi a mano...ed è ovviamente facile che quando c'è una richiesta particolare, trovare quell'immagine può essere difficile....
Se sei disposta ad avere una maga "normale" e ad avere una signa statica (di animate non ne faccio), chiamami pure in icq.
raga aspetto la mia firma da quasi 1 mese e ancora non si è fatto vivo nessuno.
Usate questa immagine come oggetto http://www.o2-lab.com/adm/products/r...x50_Grande.jpg se la strada non la fate propio non m' importa! grazie anticipate
raga aspetto la mia firma da quasi 1 mese e ancora non si è fatto vivo nessuno.
Usate questa immagine come oggetto http://www.o2-lab.com/adm/products/r...x50_Grande.jpg se la strada non la fate propio non m' importa! grazie anticipate
Allora inizio a ringraziare DantE er la signa che mi piace molto. Pero' mi e' venuta un illuminazione su un nuovo progetto. Se qualcuno di voi Big Firmaroli sa fare una firma in flash mi contatti in icq.
Ps: Per flash non intendo animata con immagini che si susseguono, ma con i personaggi in movimento. Perpiacere se siete capaci contattatemi, posso pagarvi 200k per una signa cosi. CiaAOoOo!!!
Allora inizio a ringraziare DantE er la signa che mi piace molto. Pero' mi e' venuta un illuminazione su un nuovo progetto. Se qualcuno di voi Big Firmaroli sa fare una firma in flash mi contatti in icq.
Ps: Per flash non intendo animata con immagini che si susseguono, ma con i personaggi in movimento. Perpiacere se siete capace contattatemi, posso pagarvi 200k per una signa cosi. CiaAOoOo!!!
Le firme il flash non sono supportate su questo forum, e farne una dove i personaggi si muovono in gif, è una cosa difficile e sopratutto vengono delle cose pesanti..
Commenta