a me non piace molto, il soggetto era difficile da trovare come lo volevi tu , io ci ho provato
é davvero bello, a sto punto se YoungEvil non ha piu tempo di rivedere il suo mi va benissimo questo, altrimenti scelgo fra i due ^^ grazie ancora.
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Ultimo post che poi mi dan dello spammer....scelgo entrambe eheh di tanto in tanto le scambio al max. grazie ancora.
Ciu
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Ki è quell'anima buona (oltre a youngevil ke mi ha fatto la signa XD) ke mi fa un avatar?
niente di ke solo ke si vedi il mio nome (nitro o nitro evil)
confido in voi ^^
thx in anticipo
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
nitro scusami ma ho notato solo ora che è troppo grossa, prova questa :
Commenta