thx bello^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Hanmatt il Guerriero...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da SchnookiegrumbleGingi ... sappiamo tutti che sei il beniamino delle firme... mi spieghi una cosa?!Qual'è il segreto per non suicidarsi dopo che tutti ma prorpio TUTTI ti chiedono di fare firme?
Cmq , fate i bravi e non spammate!
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da SchnookiegrumbleGingi ... sappiamo tutti che sei il beniamino delle firme... mi spieghi una cosa?!Qual'è il segreto per non suicidarsi dopo che tutti ma prorpio TUTTI ti chiedono di fare firme?
Commenta
-
Ciao, non so se posso chiedervela anche io perchè non gioco su UO ma gioco a Nwn su Entara sempre qui su gamesnet. cmq nel caso abbiate voglia di farmela vi lascio l'imput.
Tema: l'importante è che appaia il soggetto che è uno stregone-necromante-Drow.
Capelli chiari lunghi, occhi rossi, colori dominanti viola nero e cmq tinte scure, magari con qualche sprazzo di luce( fulmini o fuoco). In orizzontale.
Animata o statica è lo stesso a seconda dell'ispirazione.
Unica scritta il nome Naruk-Zùd Zulid.
Non conosco nessun grafico quindi non ho particolari preferenze.
Il contatto è quello di msn che ho qui
CiuEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
Originariamente inviato da Homura...
Commenta
-
Originariamente inviato da HomuraCiao, non so se posso chiedervela anche io perchè non gioco su UO ma gioco a Nwn su Entara sempre qui su gamesnet. cmq nel caso abbiate voglia di farmela vi lascio l'imput.
Tema: l'importante è che appaia il soggetto che è uno stregone-necromante-Drow.
Capelli chiari lunghi, occhi rossi, colori dominanti viola nero e cmq tinte scure, magari con qualche sprazzo di luce( fulmini o fuoco). In orizzontale.
Animata o statica è lo stesso a seconda dell'ispirazione.
Unica scritta il nome Naruk-Zùd Zulid.
Non conosco nessun grafico quindi non ho particolari preferenze.
Il contatto è quello di msn che ho qui
Ciu
Non so se ti piacerà, ma non penso XD
cmq...
Commenta
-
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
Il soggetto scelto da YoUnGeViL lo preferisco, solamente se fosse possibile metterci un piccolo contorno e modificare le vesti, immagino tu l'abbia fatto per contrasto ed è molto bello, ma le vesti del conclave son viola e nere. per il resto perfetto al massimo se vuoi cambiare qualcosa inserendo qualche effetto che lo renda piu tetro e cupo oppure che richiami qualche incantesimo nn so dal fulmine ad altro...
thx anche a BlackHawk.
CiuEntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
Commenta