annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• thx bello^^

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo
      up

vedi se ti piace...
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da Hanmatt il Guerriero
        ...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Gingi ... sappiamo tutti che sei il beniamino delle firme... mi spieghi una cosa?!Qual'è il segreto per non suicidarsi dopo che tutti ma prorpio TUTTI ti chiedono di fare firme?

Commenta

• Originariamente inviato da Schnookiegrumble
            Gingi ... sappiamo tutti che sei il beniamino delle firme... mi spieghi una cosa?!Qual'è il segreto per non suicidarsi dopo che tutti ma prorpio TUTTI ti chiedono di fare firme?
            Mi sa che ti risponderà dall'aldilà XD

Cmq , fate i bravi e non spammate!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da Schnookiegrumble
              Gingi ... sappiamo tutti che sei il beniamino delle firme... mi spieghi una cosa?!Qual'è il segreto per non suicidarsi dopo che tutti ma prorpio TUTTI ti chiedono di fare firme?
              Se c'è la passione fai tutto volentieri ^^

Commenta

• Ciao, non so se posso chiedervela anche io perchè non gioco su UO ma gioco a Nwn su Entara sempre qui su gamesnet. cmq nel caso abbiate voglia di farmela vi lascio l'imput.

Tema: l'importante è che appaia il soggetto che è uno stregone-necromante-Drow.
                Capelli chiari lunghi, occhi rossi, colori dominanti viola nero e cmq tinte scure, magari con qualche sprazzo di luce( fulmini o fuoco). In orizzontale.
                Animata o statica è lo stesso a seconda dell'ispirazione.
                Unica scritta il nome Naruk-Zùd Zulid.
                Non conosco nessun grafico quindi non ho particolari preferenze.
                Il contatto è quello di msn che ho qui

Ciu
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

• Originariamente inviato da Homura
                  ...

Commenta

Ciao, non so se posso chiedervela anche io perchè non gioco su UO ma gioco a Nwn su Entara sempre qui su gamesnet. cmq nel caso abbiate voglia di farmela vi lascio l'imput.

Tema: l'importante è che appaia il soggetto che è uno stregone-necromante-Drow.
                    Capelli chiari lunghi, occhi rossi, colori dominanti viola nero e cmq tinte scure, magari con qualche sprazzo di luce( fulmini o fuoco). In orizzontale.
                    Animata o statica è lo stesso a seconda dell'ispirazione.
                    Unica scritta il nome Naruk-Zùd Zulid.
                    Non conosco nessun grafico quindi non ho particolari preferenze.
                    Il contatto è quello di msn che ho qui

Ciu
                    è la prima che faccio in questo modo, diciamo che posso essere giustificato

Non so se ti piacerà, ma non penso XD

cmq...

Commenta

• Un consiglio da un niubbo....

Mettete sempre un bordino intorno all'immagine

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-

Lo hai detto nella prefazione al tuo post.....
                        Era per dire che se vi sentite tanto fighi potete semplicemente scartare il suggerimento senza commentarlo.

Edit: prima c'era un post dopo il mio O.ò
                        Ultima modifica di bertolaso; 28-08-2006, 16:53.

Commenta

• Li ho cancellati perchè non è il luogo per discutere di queste cose

Commenta

• Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
                            Cavolo che rapidità, grazie.
                            Il soggetto scelto da YoUnGeViL lo preferisco, solamente se fosse possibile metterci un piccolo contorno e modificare le vesti, immagino tu l'abbia fatto per contrasto ed è molto bello, ma le vesti del conclave son viola e nere. per il resto perfetto al massimo se vuoi cambiare qualcosa inserendo qualche effetto che lo renda piu tetro e cupo oppure che richiami qualche incantesimo nn so dal fulmine ad altro...
                            thx anche a BlackHawk.

Ciu
                            EntaraII nwn2Shard
                            Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                            (\_/)
                            (°_°)
                            (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                            Un post piu unico che raro...
                            BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

...

a me non piace molto, il soggetto era difficile da trovare come lo volevi tu , io ci ho provato
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Originariamente inviato da DantE

a me non piace molto, il soggetto era difficile da trovare come lo volevi tu , io ci ho provato

invece quel render è veramente figo :O

passamelo

Commenta

Sto operando...
                                X