annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DoctoR TriP
    La mia signa mi piace parekkio......se avevate voglia solo di darmi una aggiustata all'avatar.

Sempre questa immagine ma mettendoci una cornicietta e la scritta DoctoR TriP!!

Fate pure con calma tnx mille!!!
    Anche perchè chissà chi ti ha fatto quella firmetta

Commenta

Ti sei dimenticato di me nabbo :*

Sono disponibile : Msn : youngevil@hotmail.com

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da satan
        ...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Ragazzi! Finalmente sono tornato!

Mi mancavate davvero tanto,ero sospeso e mi dispiaceva un sacco non poter postare....

Devo dire che il forum è ridotto piuttosto male, l'80% dei thread sono per richiedere firme O_o"....

Ottima idea Gingillo,fare sto thread almeno si tiene pulito il forum!

Rinnovo la mia disponibilità a questo thread,saluto tutti,e cercherò di spingere al massimo per fare approvare la sez-grafica,credo tutti voi sappiate quanto mi sta a cuore...

Vi amo tutti :***

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DeNx
            @Doctor TriP: Fatto... ho messo anke un background... sembrava un po' spoglia... ma nn mi piace tanto com'è venuta :°°

Without pattern:

With pattern:
            La scritta e la cornice sono perfette....ma potresti solo tenerla bianca e levare quella striscia che arriva sul muso del teschio....per il resto va bene grazie mille!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da Stie89
              Salve a tutti. Prima cosa grazie a voi di creare firme per noi
              Io volevo una firma, se possibile animata.
              Come personaggio vorrei una maga/strega bianca (insomma di un colore chiaro) con dietro uno sfondo con una luna piena e/o dei fulmini.
              Infine vorrei la scritta Deristyle che appare e scompare (anche in un angolino in basso mi va benissimo :P )
              Grazie in aticipo del vostro tempo che mi state dedicando^^
              Non ho fretta, fate pure con calma

Mio contatto: 249-018-449

Ci provo io =)
              Peccato per l'ottimizzazione che gli ha fatto peredere un po di qualità...

Now in London.

-

Commenta

voglio ke mi cambi l'immagine nella mia firma mi cid evei mette un arciere
                e cambiare i nome da SpillerO a Spill
                sai come trovarmi
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da Axell Hagen
                  anke a me servirebbe una firma statica e un avatar...come nome mettete axell hagen e come immagine se la trovate una di quelle prese dai giochi di ruolo con su un guerriero uomo o donna non ha importanza...grazie mille in anticipo
                  icq e msn nel profilo
                  Sign:

Commenta

ora che ho una signa pawa mi piacerebbe avere anche un avatar altrettanto bello....

le caratteristiche
                    sog: corvo
                    stile: dark
                    eventuali scritte: il mio nick

GRAZIE A GINGILLO PER LA SIGNA PAWA

Commenta

Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-

young nn so come ringraziarti sei il mijore!!! addami che ti do l'anello ah dato che ormai sei il mio firmaiolo di fiducia mi fai pure l'avatar sempre come vuoi tu e se si puo fare animato 196 522 916

--------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da CHAOS THE DARK RAVEN
                        ora che ho una signa pawa
                        1200 kb O_o'

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                          1200 kb O_o'
                          E' vero è pesante, è colpa mia e sono un beota ******* bastardo insensibile, però ti prego, evitiamo lo spam.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da Axell Hagen
                            ...

Commenta

grazie raga davvere belle le signe sia quella di barrak ke quella di youngevil ma x ora scelgo quella di barrak poi le alternerò un po ^^ grazie mille

For Sign & Avatar Thanks to Barrak

Originariamente inviato da Amdir
                              Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

Amdir

Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
                              http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

Commenta

Originariamente inviato da satan
                                ...

sotto richiesta ho metto anche questa, anche se personalmente non piace:

Dimmi che ne pensi
                                Ultima modifica di finalevil; 31-07-2006, 16:26.

Commenta

Sto operando...
                                X