Originariamente inviato da DoctoR TriP
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Originariamente inviato da satan...
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
Ragazzi! Finalmente sono tornato!
Mi mancavate davvero tanto,ero sospeso e mi dispiaceva un sacco non poter postare....
Devo dire che il forum è ridotto piuttosto male, l'80% dei thread sono per richiedere firme O_o"....
Ottima idea Gingillo,fare sto thread almeno si tiene pulito il forum!
Rinnovo la mia disponibilità a questo thread,saluto tutti,e cercherò di spingere al massimo per fare approvare la sez-grafica,credo tutti voi sappiate quanto mi sta a cuore...
Vi amo tutti :***
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da DeNx@Doctor TriP: Fatto... ho messo anke un background... sembrava un po' spoglia... ma nn mi piace tanto com'è venuta :°°
Without pattern:
With pattern:
Commenta
-
Originariamente inviato da Stie89Salve a tutti. Prima cosa grazie a voi di creare firme per noi
Io volevo una firma, se possibile animata.
Come personaggio vorrei una maga/strega bianca (insomma di un colore chiaro) con dietro uno sfondo con una luna piena e/o dei fulmini.
Infine vorrei la scritta Deristyle che appare e scompare (anche in un angolino in basso mi va benissimo :P )
Grazie in aticipo del vostro tempo che mi state dedicando^^
Non ho fretta, fate pure con calma
Mio contatto: 249-018-449
Ci provo io =)
Peccato per l'ottimizzazione che gli ha fatto peredere un po di qualità...
Commenta
-
Originariamente inviato da Axell Hagenanke a me servirebbe una firma statica e un avatar...come nome mettete axell hagen e come immagine se la trovate una di quelle prese dai giochi di ruolo con su un guerriero uomo o donna non ha importanza...grazie mille in anticipo
icq e msn nel profilo
Commenta
-
Originariamente inviato da YoUnGeViL -ADE-
young nn so come ringraziarti sei il mijore!!! addami che ti do l'anello ah dato che ormai sei il mio firmaiolo di fiducia mi fai pure l'avatar sempre come vuoi tu e se si puo fare animato 196 522 916
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Axell Hagen...
Commenta
-
grazie raga davvere belle le signe sia quella di barrak ke quella di youngevil ma x ora scelgo quella di barrak poi le alternerò un po ^^ grazie mille
For Sign & Avatar Thanks to Barrak
Originariamente inviato da AmdirSei simpatico come una scorreggia in ascensore.
Amdir
Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799
Commenta
-
Originariamente inviato da satan...
sotto richiesta ho metto anche questa, anche se personalmente non piace:
Dimmi che ne pensiUltima modifica di finalevil; 31-07-2006, 16:26.
Commenta
Commenta