DAMMI L'IMMAGINE DI UN MAGO BIANCO E MISTERIOSO, CHE IO NON NE HO TROVATE
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
rieccomi di nuovo a rompere ^_^...volevo sapere se dopo la signa (superba) di YG, c'era qualke anima buona ke potesse farmi un Avatar...nn kiedo niente di ke solo ke si veda il nome (Nitro Evil o solo Nitro)
thx in anticipo
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
volevo una firma animata sulla base di quella che ho adesso per trovare l'immagine non modificata basta cercarla su un qualsiasi motore di ricerca che presenti la modalità cerca immagini (basta scivere solo raziel) grazie per il vostro tempo.
Ps.per l' animazione mi affido hai vostri creatori
salve, volevo na signa...
sn necro mage, colori nn so...mi piace molto il contrasto verde-nero, poi fate voi... nome Sjnner. io nn vi dico altro xke nn ho molta fantasia, fate voi
se la volete fare animata, magari fate apparire il nome e sotto la tag [VooD].
se mi fate anke avatar vi ringrazio ancora d +^^
thx mille
/edit: icq e msn in profilo, uso + msn ke icq
potete mettere alla mia signa attuale la scritta (scegliete voi come devono essere i caratteri mi fido) Nicholas [H|O] e la frase "if you are 555 I am 666" ? plsss
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta