annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• W ow!
    Nemmeno le guide agli origami sono così dettagliate , sei stato così convincente che quasi mi verrebbe voglia di provare a fartela.. Ma penso che resterò qui ad osservare gli altri

Invece, secondo me, come te la sei creata tu è stupenda.. io userei quella
    Originariamente inviato da Cagliostro
    ci tenevo ad intervenire per farti i complimenti per le idee iper-chiare che hai.

Commenta

• Originariamente inviato da Sam
      ...

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• aeora.. come molti sanno io nn gioco più però voglio una firma,così per sfizio per vederla realizzata visto che mesi fa la chiesi sia a quel mona di Nevarth sia a jian e mai me l'han fatta , feci pure un thread, ma qui non posso dir nulla perchè io stesso smisi di cagarlo dopo appena un giorno

colgo l'occasione per salutare tutti.. tutti quanti! pure TU che stai leggendo ora e magari pensi di non esser degno di meritar tale saluto, beh il sommo PaVa ti saluta!

allora la signa dovrebbe esser così:

avete presente la spada nella roccia? caio e semola:

BUONO SEMOLA! NESSUNO TI HA CHIESTO DI VENIRE, TANTO PER COMINCIARE.. ZITTO!!

OHOOOOOOOOOOOO CHE MAGNIFICO BERSAGLIO, GLIELO PIANTO NEL GARGAROZZO!!!!

ecco quella parte li del film dove caio sta per scoccare la freccia al cervo!

descrizione signa:

signa animata
        sono richieste due o tre screen di quella scena:

lo screen di caio che guarda all'orizzonte
        lo screen di caio che vede il cervo
        lo screen dell'arco in primo piano teso pronto a scoccare la freccia!

al secondo screen esce la frase: OHOOOOO!! CHE MAGNIFICO BERSAGLIO!!!
        al terzo screen esce la frase: GLIELO PIANTO NEL GARGAROZZO!!!

poi tutto svanisce nel buio.. appare uno sfondo psichedelico e la scritta in grande: IO SONO VERAMENTE ALLUCINATO!

pensate di poterla fare???

fatela pure con calma che con pazienza e vasellina l'elefante incula la gallina

al momento non gioco + ma se mi è rimasto qualcosa vi pago.. oppure fatemela aggratis.. oppure vi do lo sbucio del cùl, o l'uselin (per i passivi..)

non ho il flower power (la farfallina) però se volete posso darvi la cugina di Puch che mi deve ancora prestare in cambio della foto delle tette di una mia compagna di classe che S*****o!

fatemi sapere raga, vi vogghio BbEnE!

recapito: pavasgaio@hotmail.com MSN

Ultima modifica di Pava; 10-08-2006, 22:06.
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
          Ne avevo fatta una un po di tempo fa te la posto vedi se ti piace
          uh carina ^^ se riesci a scriverci Nicholas [H|O] in modo bello ancora meglio^^

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
            W ow!
            Nemmeno le guide agli origami sono così dettagliate , sei stato così convincente che quasi mi verrebbe voglia di provare a fartela.. Ma penso che resterò qui ad osservare gli altri

Invece, secondo me, come te la sei creata tu è stupenda.. io userei quella

ci tenevo ad intervenire per farti i complimenti per le idee iper-chiare che hai.
            eh se ne fossi capace me la farei io solo ke non sono buono come grafico e quindi mi affido a voi
            THE END

Commenta

• Originariamente inviato da Cagliostro
              ho un bel lavoro per vooi cari grafici.

ekko il link del bozzetto

da quello ke si vede dal bozzetto la mia firma dei sogni è abb complessa e quindi lancio (diciamo na sfida) a ki mi fa la firma + bella.

gradirei ke i colori utilizzati nella sezione di Demoletor siano prevalentemente NERO e VERDE ACIDO (e surrogati) invece per creare un bel contrasto nella parte di Parsifal colori moolto chiari BIANCO ORO GRIGIOCHIARO (e surrogati)

poi se è possibile la linea di divisione di un bel color fuoco lampeggiante

poi per la scritta finale CAGLIOSTRO (scegliete voi un colore ke sovrasta tutto il resto magari fatta con caratteri gotici)

infine se è possibile ke gli sfondi dei 2 PG siano animati in modo diverso

fine qualsiasi dubbio mandatemi un mex in icq o in msn evil_parsifal@hotmail.com

ah quasi dimenticavo se è possibile fare qualcosa anche x l'avatar in quello stile
              Ti ho contattato su icq ma non rispondi. No trovo il render di parsifal che vuoi usare

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                cut cut cut
                non fategli niente

gli avevo fatto io una firma
                ora suka

Commenta

• ritrovata

Commenta

• quella firma è irregolare!
                    Ultima modifica di Pava; 10-08-2006, 22:06.

Commenta

• cmq ho degli screen ma dovete metterci le mani (per le dimensioni ecc ecc) se vi servono gli screen del film fatemi sapere

Commenta

• Originariamente inviato da HabemuS PaVaM
                        cmq ho degli screen ma dovete metterci le mani (per le dimensioni ecc ecc) se vi servono gli screen del film fatemi sapere
                        CI SERVONO

Now in London.

-

Commenta

• Gingillo lei puo provare a farmene una?
                          cosi vedo..la piu bella la metto >_<..se disturbo lascia sta altrimenti prova a farne una.....:
                          Sfondo: scegli tu
                          Personaggi: ci inserisci i pg "Auron e Braska" di finla fantasy X.
                          se animata meglio
                          ...
                          se ti va falla se pensi che ho rotto abbastanza alura..>_<
                          Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
                          scrive:
                          sennò gli levo la sua stupendezza
                          Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
                          scrive:
                          ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

• ecco.. io dispongo di soli 4 screen del film.. me li ha passati un tizio del chan di UODreams che si era preso la briga di farmi la firma per vedere se sti screen andavano bene ma poi nn me l'ha mai fatta !!!

Screen n.1
                            Screen n.2
                            Screen n.3
                            Screen n.4

spero vi siano utili, purtroppo per averne altri dovete avere il film che io non lo ho

lo sfondo psichedelico deve allucinare chi lo guarda

grazie ancora :*

Commenta

• Grazie mille a Shad, PaTaTa e a YoungEvil la firma che ho scelto è quella di PaTaTa con 1 piccola modifica apportatagli dopo aver fatto 2 parole in msn, ancora grazie a tutti!!!!!

Commenta

• io è laterza volta che posto come vorrei la fimra perfavore almeno cagatemi!!!

Mi piacerebbe una firma statica con un mago vestito con una specie di hooded possibilmente che sia abbastanza misterioso e alle spalle un drago bianco poi uno sfondo anche animato se nn è troppo con il sole che scompare e compare la luna e cosi via poi in un angolo in piccolo il mio nome Wizard(solo il nome)...contattatemi icq 306905900 msn SIL1989@hotmail.it....
                                GRAZIE IN ANTICIPO...

PERFAVORE ME LA FATE!!

Commenta

Sto operando...
                                X