annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora per quanto riguarda thunder non so perchè ma ho letto wakka O_O te ne rifaccio un altra.. Thekiller prima mi chiedi personaggi nientendo e la faccio e va tutto bene apparte il personaggio più "gommoso", lo faccio più gommoso e mi chiedi di cambiare con auron mi disp ma per ora nn ho voglia -__-

EDIT: w00fz hai un pm
    Ultima modifica di Shad; 09-08-2006, 16:23.

Commenta

• 0_0'' Wakka - Braska....mmm....che differenza...cmq grazie xla pazienza
      Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
      scrive:
      sennò gli levo la sua stupendezza
      Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
      scrive:
      ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

• Thunder..

Commenta

• questa me piace!!!!!!!!!! thxxx
          scrive:
          scrive:

Commenta

• Originariamente inviato da Nicholas
            ri-posto per una firma stile metal gruppi preferiti : Slipknot e/o Marilyn Manson...

grazie in anticipo

Ne avevo fatta una un po di tempo fa te la posto vedi se ti piace
            Ultima modifica di bruise; 09-08-2006, 19:16.

Commenta

• Originariamente inviato da ThunderOfMinoc
              ...

Scusami Shad XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• azzo...che scelta difficile...cmq visto che c'e spazio se aggiungi sotto "Thunder" ci metti anche of minoc scelgo la tua 0_o
                scrive:
                scrive:

Commenta

• Originariamente inviato da ThunderOfMinoc
                  azzo...che scelta difficile...cmq visto che c'e spazio se aggiungi sotto "Thunder" ci metti anche of minoc scelgo la tua 0_o

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                  Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

• Originariamente inviato da ShAd
                    ...
                    Si non preoccuparti, ti chiedo scusa, ma yoshi mi sta in cul.o scusa ancora

• Creo firme a 500k l'una
                    • On Icq: 594185830

Commenta

• Per Emily che mi ha contattato in msn:

Ne approfitto per dire di non spammare qua se volete cambiare qualsiasi cosa contattateci in icq/msn

Commenta

• AAA Uomo Bisex Ama shAd... ASDASD shAd meravigliosa

Commenta

• anchio vorrei una firma da chi non so sono tutti molto bravi quindi do le indicazioni e chi ha voglia e sopratutto tempo se mi fa na firma bene poi sceglierò quella che mi attira di più.

l immagine deve essere questa: http://img69.imageshack.us/img69/569...ngbloodcq7.jpg

e la scritta in Signa: Sam

cmq se ritenete di aver trovato un soggetto simile ma più bello cambiatelo pure!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Sam
                            ...

Commenta

• Per Sam
                              Ultima modifica di bruise; 10-08-2006, 03:42.

Commenta

• ho un bel lavoro per vooi cari grafici.

ekko il link del bozzetto

da quello ke si vede dal bozzetto la mia firma dei sogni è abb complessa e quindi lancio (diciamo na sfida) a ki mi fa la firma + bella.

gradirei ke i colori utilizzati nella sezione di Demoletor siano prevalentemente NERO e VERDE ACIDO (e surrogati) invece per creare un bel contrasto nella parte di Parsifal colori moolto chiari BIANCO ORO GRIGIOCHIARO (e surrogati)

poi se è possibile la linea di divisione di un bel color fuoco lampeggiante

poi per la scritta finale CAGLIOSTRO (scegliete voi un colore ke sovrasta tutto il resto magari fatta con caratteri gotici)

infine se è possibile ke gli sfondi dei 2 PG siano animati in modo diverso

fine qualsiasi dubbio mandatemi un mex in icq o in msn evil_parsifal@hotmail.com

ah quasi dimenticavo se è possibile fare qualcosa anche x l'avatar in quello stile
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X