Originariamente inviato da Sephiroth
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da ShAdPer il mio amoruccio Dave :**
Originariamente inviato da Ziu Belluscusate... sono gnubbo gnubbo.. qual e il limite di dimensioni (kb) per una img in firma?
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAdPrima
- On Icq: 594185830
- On Msn: Jeppe1990@hotmail.it
- On Gamesnet: Geppe
Commenta
-
Originariamente inviato da ShAd
Commenta
-
ri-posto per una firma stile metal gruppi preferiti : Slipknot e/o Marilyn Manson...
grazie in anticipo
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Mi piacerebbe una firma statica con un mago vestito con una specie di hooded possibilmente che sia abbastanza misterioso e alle spalle un drago bianco poi uno sfondo anche animato se nn è troppo con il sole che scompare e compare la luna e cosi via poi in un angolo in piccolo il mio nome Wizard...fate con comodo e contattatemi icq 306905900 msn SIL1989@hotmail.it....
GRAZIE IN ANTICIPO...
è la seconda volta che lo scrivo perfavore ne fate una anche a me...
Commenta
-
@ ThunderOfMinoc, credo ti sia dimenticato di leggere il post iniziale (questo).. Sono 2 o 3 pagine che insisti con sta firma, ma hai provato a contattare via ICQ/MSN?
Prova a contattare chi si è messo a disposizione per fare firme, così se trovi qualcuno disponibile bene altrimenti ti risparmi la fatica di postare ogni minuto..
Commenta
Commenta