Mmm non mi convince molto.. Ho visto le altre tue firme e credo tu possa farmela 1000 volte piu bella (ad esempio la tua di super mario è stupenda) Se vuoi contattami su icq che vedo di trovare qualche immagine bella di sephi! Cmq quando puo vorrei che provasse a farmene una animata anche gingillo :P Se è possibile! Thx a tutti cmq siete davvero bravissimi!
Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P
ri-posto per una firma stile metal gruppi preferiti : Slipknot e/o Marilyn Manson...
grazie in anticipo
Originariamente inviato da Dj_Amix
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Mi piacerebbe una firma statica con un mago vestito con una specie di hooded possibilmente che sia abbastanza misterioso e alle spalle un drago bianco poi uno sfondo anche animato se nn è troppo con il sole che scompare e compare la luna e cosi via poi in un angolo in piccolo il mio nome Wizard...fate con comodo e contattatemi icq 306905900 msn SIL1989@hotmail.it....
GRAZIE IN ANTICIPO...
è la seconda volta che lo scrivo perfavore ne fate una anche a me...
@ ThunderOfMinoc, credo ti sia dimenticato di leggere il post iniziale (questo).. Sono 2 o 3 pagine che insisti con sta firma, ma hai provato a contattare via ICQ/MSN?
Prova a contattare chi si è messo a disposizione per fare firme, così se trovi qualcuno disponibile bene altrimenti ti risparmi la fatica di postare ogni minuto..
Commenta