Personalmente faccio delle cagate immense ( si vede benissimo da quello che ho in firma/avatar) però le ho fatte io e sono abbastanza soddisfatto da tenerle ^^'
e come dovrei farmi perdonare scusa? se ti chiedo scusa basta?
Mah.. non so.. Io Tarzan, tu Jane .. .. Sto scherzando ovviamente .
Per quanto riguarda la tua firma, mi spiace che non abbia azzeccato colori e soggetto, ma come ho già detto mi sono basato sulle tue poche informazioni fornite e sulla tua firma attuale. Ora che hai dato più dettagli, sono sicuro che qualcun altro più bravo te la farà.
E ovviamente non me la sono presa, ci mancherebbe. Stavo semplicemente facendo il tacchino e volevo provare un'emozione alla Breiv o Akira ().
A presto Jane!
(fatele una firma!)
@Skender: oddio, a te la farei volentieri io una firma !
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Darko, i PNG sono indubbiamente fantastici, ma leggi qui cosa fa IE. Ti conviene avvertire e spiegare quando è png, per evitare fraintendimenti.
w00fzolo lo so bene....purtroppo ho ancora troppa fiducia nell'umanità, e pensavo che la setta satanica degli IExplorers fosse stata sterminata, ma mi sbagliavo, è ancora pieno di cattivoni che usano programmi malvagi come quello....
Provvederò a inserire una nota vicino ad ogni immagine .png
Commenta