annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Firme] Richiedete la vostra firma ai grafici di UODreams!

    Thread di richiesta firme.
    Data la quantità di post di firme che si sta creando in questi giorni, aspettando l'uscita della sezione grafica, ho deciso di aprire questo post, dove potrete richiedere una firma. Non solo a me, ma a tutti i grafici che si renderanno disponibili.
    Sarà possiblie contattarli attraverso i contatti che vi darò nel post, oppure richiedere una firma in questo post.
    Come funziona il thread
    Se desideri una firma
    • Se hai già in mente un grafico a cui rivolgerti, consulta l'elenco alla fine di questo post.
    • Se vuoi richiedere una firma a tutti i grafici per scegliere la più bella, segui questa procedura:
      -Fai un post qui sotto.
      -Scrivi, se lo hai in mente, un tema per la tua firma.
      -Scrivi se preferisci una firma animata o statica.
      -Decidi quello che dovrà essere scritto nella firma.
      -LASCIA UN TUO CONTATTO!
      -Quando hai scelto la tua firma, fai un post e dichiara la tua scelta.

    Se sei un grafico
    • Se decidi di creare una firma per qualcuno, l'unico post che ti è permesso fare su questo thread (naturalmente per evitare spam) è un post con la firma. Se vuoi delucidazioni a proposito della firma, fallo contattando direttamente l'interessato.
    • Se vuoi essere aggiunto alla lista, puoi farlo contattandomi su icq, oppure lasciando un tuo contatto (o semplicemente dicendo "io sono disponibile") postando qui sotto.
    • Consulta spesso la lista delle firme da realizzare nel post qui sotto.

    Contatti dei grafici e grafici disponibili:


    Ogni post che non sia una richiesta o modifica di firma, una dichiarazione di disponibilità, o un post per mostrare la firma, o una dichiarazione di scelta di firma, (insomma, tutto quello che ho detto sopra) sarà giudicato SPAM, e verrà segnalato ai mods come OT, chiedo a tutti di aiutarCi non spammando. Grazie

    Gingillo
    Ultima modifica di UomoFocaccina; 27-08-2006, 00:09.



    Now in London.

    -

  • #2
    In questo post terrò un registro delle firme degli utenti, realizzate in questo thread, per chi volesse consultarle.
    FIRME REALIZZATE

    FIRME IN ATTESA DI REALIZZAZIONE
    Ultima modifica di UomoFocaccina; 05-08-2006, 12:10.



    Now in London.

    -

    Commenta


    • #3
      Se vuoi aggiungere il mio contatto metti msn che ho in profilo..Non lo considererai spam spero

      Commenta


      • #4
        Chissà!sono già stato aggiunto,meno male!

        Commenta


        • #5
          Gay.. OTTIMO DIREI!

          Propongo l'amputamento del testicolo destro per chi non rispetta il thread

          Commenta


          • #6
            A me servirebbe una firma, mi piacerebbe di quelle animate......

            Lascio libertà alla vostra immaginazione, oppure mi piacerebbe un cielo con temporale e fulmini dal quale appaia il coniglio di Donni Darko.....mi fareste gran favore icq 267 188 244

            Commenta


            • #7
              mmm gingi se puoi aggiungere anche il mio contatto ICQ (200644027)
              dEnX!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da BarraK
                Chissà!sono già stato aggiunto,meno male!

                hey merdina, dove eri sparito di nuobo?tuo fratello non si dimenticherà mai di te eh e ti ritroverà ovunque andrai .


                cmq se volete aggiungete anche me.
                pollice2@hotmail.com

                [Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

                Commenta


                • #9
                  La mia signa mi piace parekkio......se avevate voglia solo di darmi una aggiustata all'avatar.

                  Sempre questa immagine ma mettendoci una cornicietta e la scritta DoctoR TriP!!

                  Fate pure con calma tnx mille!!!

                  TnX Socio

                  Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                  Commenta


                  • #10
                    @Doctor TriP: Fatto... ho messo anke un background... sembrava un po' spoglia... ma nn mi piace tanto com'è venuta :°°

                    Without pattern:


                    With pattern:
                    Ultima modifica di porkypig; 31-07-2006, 12:29.
                    dEnX!

                    Commenta


                    • #11
                      anke a me servirebbe una firma statica e un avatar...come nome mettete axell hagen e come immagine se la trovate una di quelle prese dai giochi di ruolo con su un guerriero uomo o donna non ha importanza...grazie mille in anticipo
                      icq e msn nel profilo


                      For Sign & Avatar Thanks to Barrak

                      Originariamente inviato da Amdir
                      Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

                      Amdir

                      Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

                      Commenta


                      • #12
                        Salve a tutti. Prima cosa grazie a voi di creare firme per noi
                        Io volevo una firma, se possibile animata.
                        Come personaggio vorrei una maga/strega bianca (insomma di un colore chiaro) con dietro uno sfondo con una luna piena e/o dei fulmini.
                        Infine vorrei la scritta Deristyle che appare e scompare (anche in un angolino in basso mi va benissimo :P )
                        Grazie in aticipo del vostro tempo che mi state dedicando^^
                        Non ho fretta, fate pure con calma

                        Mio contatto: 249-018-449

                        PRESENZA
                        "Tutto è annuncio di te!
                        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                        e sei giglio fra i gigli.
                        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                        insieme e intorno a te.
                        Notte! E così sarebbe notte!
                        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                        Seducente e soave sei tu, e fiori,
                        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                        Questa è vita, è eternità."
                        W. Goethe

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da UomoFocaccina
                          Thread di richiesta firme.
                          Data la quantità di post di firme che si sta creando in questi giorni, aspettando l'uscita della sezione grafica, ho deciso di aprire questo post, dove potrete richiedere una firma. Non solo a me, ma a tutti i grafici che si renderanno disponibili.
                          Sarà possiblie contattarli attraverso i contatti che vi darò nel post, oppure richiedere una firma in questo post.
                          Come funziona il thread
                          Se desideri una firma
                          • Se hai già in mente un grafico a cui rivolgerti, consulta l'elenco alla fine di questo post.
                          • Se vuoi richiedere una firma a tutti i grafici per scegliere la più bella, segui questa procedura:
                            -Fai un post qui sotto.
                            -Scrivi, se lo hai in mente, un tema per la tua firma.
                            -Scrivi se preferisci una firma animata o statica.
                            -Decidi quello che dovrà essere scritto nella firma.
                            -LASCIA UN TUO CONTATTO!
                            -Quando hai scelto la tua firma, fai un post e dichiara la tua scelta.

                          Se sei un grafico
                          • Se decidi di creare una firma per qualcuno, l'unico post che ti è permesso fare su questo thread (naturalmente per evitare spam) è un post con la firma. Se vuoi delucidazioni a proposito della firma, fallo contattando direttamente l'interessato.
                          • Se vuoi essere aggiunto alla lista, puoi farlo contattandomi su icq, oppure lasciando un tuo contatto (o semplicemente dicendo "io sono disponibile") postando qui sotto.

                          Contatti dei grafici e grafici disponibili:


                          Ogni post che non sia una richiesta o modifica di firma, una dichiarazione di disponibilità, o un post per mostrare la firma, o una dichiarazione di scelta di firma, (insomma, tutto quello che ho detto sopra) sarà giudicato SPAM, e verrà segnalato ai mods come OT, chiedo a tutti di aiutarCi non spammando. Grazie

                          Gingillo
                          Non riuscirete mai a battere RingS.. i suoi avatar e le sue firme girano moltissimo anche adesso dopo 2 anni di assenza..

                          Scherzo.. buon lavoro.. ciaociao
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta


                          • #14
                            ciao anche io vorrei dei ritocchi alla mia firma anche se gia bellissima vorrei che fosse animata..... del tipo con il nome NeCrVuM che appare e scampare o con lo sfondo animato magari con dei fulmini vorrei che fosse presente anche la tag della mia gilda gli [amix] insomma poi lascio tutto alla vostra immaginazione vedete un po voi..... ah a chi me la fa e mi fara reputare soddisfatto saro felice di dargli un ring
                            hci 13 %
                            dci 10%
                            di 12%
                            spell demage 10% mio icq 196 522 916



                            --------------------------------------------------------------------------------
                            Originariamente inviato da spinal
                            Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

                            Commenta


                            • #15
                              Aggiunta la sezione "FIRME DA REALIZZARE" Nel secondo post di questo thread. Per una più facile consultazione da parte dei grafici



                              Now in London.

                              -

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X