annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Doom

    Se sono in party con altri pg, prendendo diritto di loot, do la possibilità anche agli altri di prendere arte?
    Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

  • #2
    chiunque abbia il right può prendere arte, basta.
    altrimenti facevamo party tu andavi a doom io rimanevo a luna a spammare aspettando lo spawn di un totem

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Beskaius
      chiunque abbia il right può prendere arte, basta.
      altrimenti facevamo party tu andavi a doom io rimanevo a luna a spammare aspettando lo spawn di un totem
      appunto, ma se sono in party con qualcuno, io posso cmq lootare, questo non è diritto di loot?
      Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

      Commenta


      • #4
        Ho chiesto ad Amdir e in party vale la luck del pg che ne ha di più, cioè se uno di quelli in party fa danno maggiore ed ha la luck maggiore , fa partire il drop, ma nn è detto che a prendere arte sia proprio chi ha luck maggiore.
        Se pippo che ha luck 100 è in party con paperino che ha luck 1200, è come se anche pippo avesse 1200 luck. Questo è quello che ho capito io, se mi sbaglio correggetemi.


        finalmente ho una firma cazzuta \O/



        Commenta


        • #5
          io pensa te avevo capito che se uno era in party con altre persone la luck si annullava



          --------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
            Ho chiesto ad Amdir e in party vale la luck del pg che ne ha di più, cioè se uno di quelli in party fa danno maggiore ed ha la luck maggiore , fa partire il drop, ma nn è detto che a prendere arte sia proprio chi ha luck maggiore.
            Se pippo che ha luck 100 è in party con paperino che ha luck 1200, è come se anche pippo avesse 1200 luck. Questo è quello che ho capito io, se mi sbaglio correggetemi.
            Eh mi sa di no...è come se pippo e paperino avessero 650 di luck a testa xkè la luck totale viene divida x il numero di partecipanti al party...e se pippo+paperino fanno il maggior danno al DF come coppia (posto che a killare il df ci siano anche nonna papera, pluto e gastone ) viene calcolata la possibilità di drop sui 650 di luck del loro party.

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              E' come dice Madoka Ayukawa

              Amdir

              Commenta

              Sto operando...
              X