Se sono in party con altri pg, prendendo diritto di loot, do la possibilità anche agli altri di prendere arte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio Doom
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Beskaiuschiunque abbia il right può prendere arte, basta.
altrimenti facevamo party tu andavi a doom io rimanevo a luna a spammare aspettando lo spawn di un totemChuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Ho chiesto ad Amdir e in party vale la luck del pg che ne ha di più, cioè se uno di quelli in party fa danno maggiore ed ha la luck maggiore , fa partire il drop, ma nn è detto che a prendere arte sia proprio chi ha luck maggiore.
Se pippo che ha luck 100 è in party con paperino che ha luck 1200, è come se anche pippo avesse 1200 luck. Questo è quello che ho capito io, se mi sbaglio correggetemi.
Commenta
-
io pensa te avevo capito che se uno era in party con altre persone la luck si annullava
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Madoka AyukawaHo chiesto ad Amdir e in party vale la luck del pg che ne ha di più, cioè se uno di quelli in party fa danno maggiore ed ha la luck maggiore , fa partire il drop, ma nn è detto che a prendere arte sia proprio chi ha luck maggiore.
Se pippo che ha luck 100 è in party con paperino che ha luck 1200, è come se anche pippo avesse 1200 luck. Questo è quello che ho capito io, se mi sbaglio correggetemi.
Commenta
Commenta