Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi con ts...da circa una settimana mi da sempre Error! con quella vocina del cavolo e non posso usarli piu! ho provato a reinstallarlo ma nulla! chi mi può aiutare? ç_ç
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AIUTO] Uffa TS Bastard!!!
Comprimi
X
-
[AIUTO] Uffa TS Bastard!!!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da NicholasCiao a tutti volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi con ts...da circa una settimana mi da sempre Error! con quella vocina del cavolo e non posso usarli piu! ho provato a reinstallarlo ma nulla! chi mi può aiutare? ç_çUltima modifica di Betacentury; 30-07-2006, 01:53.{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
-
Originariamente inviato da ßetacenturyfirewall, ip del server specificato errato, problemi col dns, persino se hai un router e nn un modem... le possibilità sono tante
2) l ip l ho rimesso piu e piu volte
3) dns nn so risponderti...specifichi meglio?
4) ho il modem
5) una volta andava liscio come l olio, na sera so stato su ts poi ho spento il pc e dalla mattina dopo ts nn va piu
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Nicholas1) ho controllato anche sull antivirus e ai firewall la connessione su ts è consentita
2) l ip l ho rimesso piu e piu volte
3) dns nn so risponderti...specifichi meglio?
4) ho il modem
5) una volta andava liscio come l olio, na sera so stato su ts poi ho spento il pc e dalla mattina dopo ts nn va piu
se hai windows XP prova a ripristinare il sistema a 3 giorni fà, se funzia bene, se nn funzia formatta{The Evil Necromancer}-{The Dark Side Of Pain}
Alphonse Elric
Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla. Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcosa del medesimo valore. In alchimia è chiamato "il principio dello scambio equivalente".
Commenta
-
Originariamente inviato da ßetacenturyLA COLPA è DELLO ZIO BILL!!!
se hai windows XP prova a ripristinare il sistema a 3 giorni fà
Commenta
-
FUNZIONA YAAAAA! beta t amo! :*
Commenta
Commenta