annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda Forse sciocca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda Forse sciocca

ho sentito parlare che un pg ad un altro si possono trasferire punti skill...
    prima cosa non so cosa sia ne come si utilizzi ne tanto più come si chiami...

comunque la mia somanda era

se io creo un nuovo pg e come skill gli metto Animal taming a 40 posso trasferire questi punti un altro mio pg dell 'account oppure non essendo punti conquistati sul campo non valgono?

grazie mille di cuore

forse parli delle soul stone... a dire il vero non ho famigliarità con quegli arcani oggetti ma credo si possano trasferire i punti skill solo con quelle stone...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

sapete per caso anche dove si trovano o se si possono comprare quanto costano più o meno

tanto per avere un idea???'

Commenta

le soulstone sono intere ad usi illimitati e fragment da 5 usi puoi trovare i token nel forum mercato quella intera sta sui 10kk fragment nn lo so penso sui 300k puoi trasferire punti skill da un pg ad un altro del tuo account ma non puoi sommare i punti skill ad esempio se hai un tamer con 60 animal taming non puoi passare 40 punti da un pg appena creato per arrivare a 100 spero di essermi spiegato

Commenta

La soulstone intera quanti fragment sono?
          Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Originariamente inviato da erbedo
            La soulstone intera quanti fragment sono?

eh? mica se trovi i pezzi la puoi comporre.. LOL! quella intera è un regalo premium me pare.. e ha usi illimitati.

Originariamente inviato da ShAd
            (..)non puoi sommare i punti skill ad esempio se hai un tamer con 60 animal taming non puoi passare 40 punti da un pg appena creato per arrivare a 100 spero di essermi spiegato
            esatto, non puoi cumularli..
            Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

quella intera a usi infiniti e la danno hai premium e vale 10kk credo invece la fragment a solo 5 cariche
              Il Bloggazzo
              Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Troppo gentili...

tutto molto chiaro... grazie ancora

Commenta

Sto operando...
                X