ci sono tutti su uodreams gli artefatti craftabili descritti su stratics (compresa tutta a gioielleria magica che il tinker puo fare)? le ricette dove si trovano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
artefatti craftabili
Comprimi
X
-
Se intendi gli artefatti di Mondain's Legacy ancora non sono stati implementati, e il tinker non crafta monili con proprietà magiche. Le ricette (recipes) si useranno per craftare gli arte di ML.
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
-
io mi riferisco alla "Magic Jewelry" di questa pagina http://uo.stratics.com/content/skills/tinkering.php
si possono fare su uod?
Commenta
-
Originariamente inviato da cMdhio mi riferisco alla "Magic Jewelry" di questa pagina http://uo.stratics.com/content/skills/tinkering.php
si possono fare su uod?
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackQuei monili non hanno alcuna proprietà magica. Sono dei semplici anelli, bracciali, collane e orecchini fatti con pietre preziose e col nome di chi li ha craftati.
Commenta
-
Originariamente inviato da cMdhmi pareva di esse stato chiaro: MAGIC JEWELRY non JEWELRY... non me le invento le cose...
I monili li descritti non sono ancora stati implementati, ma ci saranno anche qui, non so dirti quando però.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Originariamente inviato da Larhalt de ShackSu ciccio, calma e sangue freddo....fa caldo per tutti.
I monili li descritti non sono ancora stati implementati, ma ci saranno anche qui, non so dirti quando però.
guarda che mica mi so incazzato ... e tra parentesi qua dove sto io ora si sta finendo il mondo, altro che caldo...
cmq volevo sapere solo quello se era gia implementati o dovevano essere implementati...
thx
Commenta
-
i monili che dici tu verranno implementati con ml e pure gli artefatti craftabili
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
Commenta