annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

artefatti craftabili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • artefatti craftabili

    ci sono tutti su uodreams gli artefatti craftabili descritti su stratics (compresa tutta a gioielleria magica che il tinker puo fare)? le ricette dove si trovano?
    Ultima modifica di commander; 29-07-2006, 12:59.

  • #2
    Se intendi gli artefatti di Mondain's Legacy ancora non sono stati implementati, e il tinker non crafta monili con proprietà magiche. Le ricette (recipes) si useranno per craftare gli arte di ML.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      Pensate che un giorno il tinker servirà a qualcosa?

      lo spero perchè altrimenti la tolgo dal mio pg..........

      Commenta


      • #4
        io mi riferisco alla "Magic Jewelry" di questa pagina http://uo.stratics.com/content/skills/tinkering.php
        si possono fare su uod?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da cMdh
          io mi riferisco alla "Magic Jewelry" di questa pagina http://uo.stratics.com/content/skills/tinkering.php
          si possono fare su uod?
          Quei monili non hanno alcuna proprietà magica. Sono dei semplici anelli, bracciali, collane e orecchini fatti con pietre preziose e col nome di chi li ha craftati.


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Larhalt de Shack
            Quei monili non hanno alcuna proprietà magica. Sono dei semplici anelli, bracciali, collane e orecchini fatti con pietre preziose e col nome di chi li ha craftati.
            mi pareva di esse stato chiaro: MAGIC JEWELRY non JEWELRY... non me le invento le cose...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cMdh
              mi pareva di esse stato chiaro: MAGIC JEWELRY non JEWELRY... non me le invento le cose...
              Su ciccio, calma e sangue freddo....fa caldo per tutti.

              I monili li descritti non sono ancora stati implementati, ma ci saranno anche qui, non so dirti quando però.


              Larhalt de Shack

              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                Su ciccio, calma e sangue freddo....fa caldo per tutti.

                I monili li descritti non sono ancora stati implementati, ma ci saranno anche qui, non so dirti quando però.
                LOL
                guarda che mica mi so incazzato ... e tra parentesi qua dove sto io ora si sta finendo il mondo, altro che caldo...

                cmq volevo sapere solo quello se era gia implementati o dovevano essere implementati...
                thx

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                  Su ciccio, calma e sangue freddo....fa caldo per tutti.

                  I monili li descritti non sono ancora stati implementati, ma ci saranno anche qui, non so dirti quando però.

                  Commenta


                  • #10
                    Destini il prossimo post di puro spam su sto forum saranno presi dei provvedimenti.

                    [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                    Commenta


                    • #11
                      i monili che dici tu verranno implementati con ml e pure gli artefatti craftabili



                      --------------------------------------------------------------------------------
                      Originariamente inviato da spinal
                      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

                      Commenta


                      • #12
                        allora mi dovrò sbrigare a commercializzare gli arte prima che perdano valore

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X