annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vet e animal lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vet e animal lore

volevo sapere se ho taming a 120 quanto è il minimo di lore e vet per ressare pet e poterlo curare ?

per ora le ho così
    120 taming
    80 lore
    100 vet

posso togliere qualcosa a lore o a vet o così è il minimo per poter curare e ressare i pet?

taming non ti serve per ressare...occorrono invce come minimo 80 lore e 80 vet...ovviamente + sono alte + e facile che ressi e + dai l'healata grossa al pet

Commenta

si lo so che taming non mi serve per ressare ma se la ho a 120 posso abbassare lore

volevo sapere se vet 100 e lore 80 è il minimo o si puo ancora far scendere lore per poter ressare e curare pet

PS: sapete dirmi se con 80 eval int invece che 100 faccio molto meno danno a un mostro discordato con 120 disco o è roba di pochi hp?
      Ultima modifica di Ildioscuro; 29-07-2006, 13:37.

Commenta

no,diquanto io sappia serve 80 d lore e 85-90 di vet x ressare,se no flizza troppo
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
          PS: sapete dirmi se con 80 eval int invece che 100 faccio molto meno danno a un mostro discordato con 120 disco o è roba di pochi hp?
          la formula è la seguente: Eva.int. * 3 / 100 +1 di danno in più.... se ti fai i conti avere 110 o 120 cambia di 0.3 al danno.... non so fino a che punto possa convenire soprattutto perche la sop 120 ei costa abbastanza...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

thx allora mi va bene 80 eval int ^^

sapreste dirmi con piu precisione quanto mi serve per curare e ressare i miei pet sapendo che ho

120 taming
            80 lore
            100 vet
            120 music
            120 disco
            100 magery (115 con tome)
            80 eval int

il rapporto taming lore e vet va bene per curare e ressare pet o si puo togliere qualche altro punticino a queste due skill?

Commenta

thx allora mi va bene 80 eval int ^^

sapreste dirmi con piu precisione quanto mi serve per curare e ressare i miei pet sapendo che ho

120 taming
              80 lore
              100 vet
              120 music
              120 disco
              100 magery (115 con tome)
              80 eval int

il rapporto taming lore e vet va bene per curare e ressare pet o si puo togliere qualche altro punticino a queste due skill?
              per ressare un pet servono animal lore e veterinary...
              se hai 60 lore e 60 vet puoi curare il veleno
              se hai 80 lore e 80 vet puoi ressare un pet
              per quanto riguarda la qualità della cura funziona come segue:
              minimo lore/5 + vet/5 +3 punti curati
              massimo lore/5 + vet/2 + 10
              poi dipende anche dal pet che curi perche c è il bonus hp del pet/100 in più nella cura...
              in sostanza la formula finale è la seguente
              tra il minimo e il massimmo a caso...: minimo + max hp del pet / 100
              massimo + max hp del pet /100
              per quanto riguarda la probabilità di poterlo ressare non ne ho idea

...........clan spammer

Commenta

gentilissimo grazie mille
                in sostanza allora tengo 120 taming 80 lore 100 vet e dovrebbe andare bene

Commenta

altra domanda ^^
                  quanti pet posso tenere in stalla con 120 taming 100 vet e 80 lore?

Commenta

altra domanda ^^
                    quanti pet posso tenere in stalla con 120 taming 100 vet e 80 lore?
                    non mi ricordo quanti pet di base si possono tenere... credo 4 o 5 ma posso sbagliarmi...
                    cmq per quanto riguarda la capacità dei pet che si possono stablare le skill interessate sono lore, taming e vet...
                    il discorso vale per ogni singola skill....
                    a 100 1 posto in più
                    a 110 2 posti in più
                    a 120 3 posti in più
                    quindi se hai 120 lore 120 vet e 120 taming hai 9 posti in più.... ora non ricordo qual è il minimo senza avere queste skill... a occhio e croce penso che il massimo sia tipo 14 posti....

...........clan spammer

Commenta

Originariamente inviato da muschio
                      non mi ricordo quanti pet di base si possono tenere... credo 4 o 5 ma posso sbagliarmi...
                      Di base hai 3 posti in stalla, quindi 9+3=12 slot in stalla dovrebbe essere il massimo ^_^

Ovviamente i posti in stalla vengono conteggiati con la skill modificata anche da monili.

L2 / UO - GamesNet Italia
                      Aribeth

Commenta

cmq n'altra domanda su taming e lore, io ho sentito che c'è lo script per macrarla, me dite sto script nn lo riesco a trovare

Commenta

Lore cresce secondariamente con Taming e Vet, quindi solitamente non si usano script.

Per taming prova a dare un'occhiata alla sottosezione script di questo forum, troverai questo script che sembra funzionare bene (non l'ho provato personalmente)

L2 / UO - GamesNet Italia
                          Aribeth

Commenta

Sto operando...
                          X