Ciao a tutti sono un nuovo pg di UoD e mi sono fatto un pg ladro. Vorrei sapere come si fa a rubare perchè io nn riesco neanche nei lama. Mi dice nn puoi fare atti negativi su questo target o una cosa del genere. Ora mi chiedo, come devo fare? E già che si sono: i ladri in che città possono stare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda ladro
Comprimi
X
-
Per rubare dai player devi essere a felucca e avere la skill stealing.
Su tutti gli altri mondi puoi rubare arte stealabili (che trovi a terra) oppure ai mostri (rubi solo soldi).
Praticamente se non ti interessano gli arte rubabili e non fai pvp il ladro è inutile
Ovviamente il ladro artefatti e il ladro per felucca sono 2 template diversi: il primo deve fronteggiare (o ingannare) i mostri per rubare artefattini, il secondo deve fronteggiare orde di pg, quindi scappare, avere difese alte e cercare di sopravvivere
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
-
pensavo che nn facessero parte dei pg i pet che ne so -__-
quindi devo trovarne uno stamato per allenarmi.
Però spiegatemi bene il procedimento. Io apro la sacca e uso la skill stealing e clicco sull'ogetto che voglio rubare?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
si
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da spinalVolevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Commenta
-
ora chiedo io 1 cosa approfittando del thread anke io ho il pg ladro ogni volta ke provo a rubare qlks da qualke pg a felucca mi dice ke nn posso stealare oggetti dagli altri pg devono essere per forza in gilda con me...quindi mi domando serve 1 skill minima per rubare agli altri pg?no xkè anke snoopando il backpack e usando stealing sull'item ke volevo stealare mi fa così
Ringrazio BloOD per la Firma
Commenta
Commenta