annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fabbro e tailor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fabbro e tailor

Ciao a tutti, vorrei alcune informazioni su come "usare" un worker fabbro e tailor. Ovvero, cosa conviene fare per tirare su grana? Tanti Bod e usare i premi? Vendere molte cose anche semi-normali? I martelli runici in dull/shadow e i kit in spined servono o sono _quasi_ da buttare?

Chiaritemi questi dubbi va
    Scambio Bod Blacksmithy

esattamente i soldi li fai ricevendo i premi dei bod e rivendendoli..... fai conto che il kit spined è il più scarso ma ricorda che niente è da buttare .
    mentre un kit barbed lo vendi sul mercato a 5kk !!!

Commenta

Sisi.. Intendevo proprio questo, i soldi si fanno con i BOD giusto?
      Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

si

Commenta

oppure puoi fare i soldi craftando le cose usando il barded e sperare di avere tanto (_._) da creare pezzi sgravi da rivendere sul forum...
          Originariamente inviato da Mandalayawantico
          un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

Originariamente inviato da Bluez
            oppure puoi fare i soldi craftando le cose usando il barded e sperare di avere tanto (_._) da creare pezzi sgravi da rivendere sul forum...
            quoto... fare i bod secondo me è solo uno smazzamento.... avevo iniziato così ma ho mollato.. ora prendo un bod di tanto in tanto perche andare a mostri è molto più divertente e se hai un buon pg anche redditizio....cmq se ti fai o compri un barbed kit se ti dice bene puoi tirare su diversi kk

....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Sto operando...
            X