Qualcuno sa se ci sono delle percentuali di riuscita dei book con proprietà? Mi servirebbe sapere più o meno dopo quanti libri escono demon\undead slayer :\
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Probabilità sui book..
Comprimi
X
-
allora.. io personalmente con 110 magery e 100 inscription ho fatto circa 2000 book dei quali mi sono usciti 3 o 4 demon un paio di undead e una decina tra reptile e arhacnid...
questo prima che arrivassero gli elfi....
arrivati quei puzzoni... senza offesa per nessuno...
ho fatto altrettanti book e mi è uscito solo un demon....
non penso che mi cimenterò di nuovo nel craftare book, almeno fino a quando non avrò 120 magery...
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
-
Originariamente inviato da Introvabileio con magery 120 e inscribtion 100 posso dirti , facendo una media, che ogni 8000 scroll mi esce uno tra undead o demon (uno solo tra i due, nn entrambi)
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
Commenta