annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per PG Mago per pvp e pvm.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per PG Mago per pvp e pvm.....

Salve a tutti volevo avere un aiutino o un pg con le seguenti skill e ne posso aggiungere ancora due ma ero indeciso, quale mettergli...
    Nella prima volevo mettere parry visto che il pg mago non può usare plate mentre casta magie, e quindi nei combattimenti ravvicinati e meno protetto, che ne pensate??? nella seconda invece quale gli metto???
    Skill PG:
    85 Magery
    85 Resisting Spells
    85 Evaluating Intelligence
    70 Inscription
    70 Meditation
    80 Strength, 110 Intelligence, 35 Dexterity
    Ringraziamenti in anticipo....
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Non capisco se lo vuoi da pvp o pvm, o entrambi, ma in quest'ultimo caso te lo sconsiglio
    Scambio Bod Blacksmithy

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
      Salve a tutti volevo avere un aiutino o un pg con le seguenti skill e ne posso aggiungere ancora due ma ero indeciso, quale mettergli...
      Nella prima volevo mettere parry visto che il pg mago non può usare plate mentre casta magie, e quindi nei combattimenti ravvicinati e meno protetto, che ne pensate??? nella seconda invece quale gli metto???
      Skill PG:
      85 Magery
      85 Resisting Spells
      70 Inscription
      70 Meditation
      Ringraziamenti in anticipo....
      co sto pg puoi benissimo andare a ettin
      per pvp alza magery a 110 almeno eval a 120 inscr a 100 med a 120 e wrest 120 e res spell + alta ke puoi
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Se è per pvp inscrip serve a poco o nulla, tanto il cap spi è cappato a 15 quindi ti basta un monile o il tome e usare 100 punti in maniera diversa

Commenta

Raga gioco solo da 14 giorni quindi per favore datemi delle spiegazioni che siano terra terra, senza usare paroloni o abbreviazioni di qualche oggetto, skill, ecc.....
          La mia richiesta e la seguente:
          Io ho il pg con le skill elencate all'inizio del post o alla fine di questo messaggio, per far si che questo pg lo possa usare sia per pvp che pvm, quali skill devo mettere e levare o aggiungere???
          Le skill sono le seguenti:
          85 Magery
          85 Resisting Spells
          70 Inscription
          70 Meditation
          Grazie ancora abbiate un pò di pasienza so niubbo ^_^
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da junior
            Se è per pvp inscrip serve a poco o nulla, tanto il cap spi è cappato a 15 quindi ti basta un monile o il tome e usare 100 punti in maniera diversa
            Veramente il bonus di inscription (10%) non è compreso nel cap di sdi -.-'

Tornando alle richieste del 3d:
            per pvp sono obbligatorie (o cmq molto consigliate):
            magery 120
            eva int 120
            ress pell 120
            una skill combattiva 120 (consigliata wrestling che permette di tenere gli spellbook che danno ottimi bonus, non puoi essere disarmato, ha come special disarm e paralyze che sono buone, è veloce e ti permette di swingare bene anche con poca dex)

in secondo luogo parring 120
            le altre cose che ci si può mettere sono:
            meditation 120 (da togliere se hai un'ottima armor, in modo da mettere skill + utili)
            ninjutsu 120
            necro e spirit speak 120 oppure necro 60 e S.S. 120 o giù di lì...
            Insomma, cosa mettere oltre alle prime skill pressochè obbligatorie lo deciderai quando avrai deciso di preciso che tipo di pg vuoi fare...
            Con parry e medit è già molto buono, oppure con inscription al posto di medit...Dipende molto anche dal tuo equip (per usare al meglio parry devi avere dex alta e quindi un buono stat bonus).

Per pvm consiglierei di fare un mago necro o un mago tamer...
            Per il primo:
            magery 110 (minimo)
            eva int 110 (minimo)
            necro 100 (penso basti ma non ne sono sicuro)
            spirit speak 120
            meditation 100 o + (in pvm casti spesso magie di circolo alto)
            e poi il resto direi in resspell

Per il secondo (buono per doom):
            magery 110 (minimo)
            eva int 110 (minimo)
            taming 110 (anche 100, dipende da che pet vuoi usare)
            animal lore 120
            veterinary 120
            meditatio il resto

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
              Veramente il bonus di inscription (10%) non è compreso nel cap di sdi
              Si ma quei 100 punti skill è meglio darli chessò a ninj se deve fare pvp o chiva, il bonus di inscp può essere benissimo colmato con dei monili :\

Commenta

Ragazzi in anzi tutto vi ringrazzio per il vostro interessamento dopo mi sono fatto un'idea di tutte le vostre opinioni per un mago...
                O deciso di fare il mago per pvp, con le seguenti skill:
                120 magery
                120 eva int
                120 ress pell
                120 wrestler
                120 meditation
                100 inscription
                Volevo mettere pure parry, ma se levo inscription perdo quel 10% in più di danno magery, se levo meditation mentre sono in battaglia melo aumenta passivamente senza trovarmi poi a scappare aspettanto che mi aumenti.
                Che ne pensate vorrei un giudizio e in casi delle idee con quale piccolo cambiamento una cosa è certa lo farò per pvp.
                Fatemi avere vostre notizie, vene sarei grato... ^_^
                Ps: ricordatevi che so niubbo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Enr1ck
                  Che ne pensate vorrei un giudizio e in casi delle idee con quale piccolo cambiamento una cosa è certa lo farò per pvp.
                  Fatemi avere vostre notizie, vene sarei grato... ^_^
                  Ps: ricordatevi che so niubbo!!!
                  allora cominciando che per fare pvp ci vuole un equip sgravo che te essendo joinato ora non avrai ti consiglio di metter su un buon pg da pvm con cui fare soldi per comprare item adatti al pvp.
                  tornando ai template il mago è un ottimo pg se usato bene ma pultroppo solo per crearlo ti ci vogliono svariati kk di sop quindi torno al consiglio iniziale comincia a fare pvm e poi in futuro pensa al pvp
                  MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Si ma quei 100 punti skill è meglio darli chessò a ninj se deve fare pvp o chiva, il bonus di inscp può essere benissimo colmato con dei monili :\
                    inscription serve per andare oltre il cap..... quindi è bene fare più danno possibile!!! quello che dici tu è come dire usare monili che aumentano dmg increase e togliere tatics

Commenta

Originariamente inviato da Stalker
                      inscription serve per andare oltre il cap..... quindi è bene fare più danno possibile!!! quello che dici tu è come dire usare monili che aumentano dmg increase e togliere tatics
                      Ma vorresti mettere l'utilità di un misero 10% di spi con skill come ninj o chiva?

Commenta

visto che dici di essere niubbo, i miei consigli sono:
                        1) non fare pvp per ora
                        2) non cercare di comprare Scroll of Power da 120 skill, costano un ciulo.
                        Take care of yourself.

Commenta

Ma vorresti mettere l'utilità di un misero 10% di spi con skill come ninj o chiva?
                          ovvio un 20% o 30% sul dmg degli spell sarebbe troppo sgravo

Commenta

Si, sono un niubbo però o gia gm full skill worker quindi penso di riuscire a trovare i soldi...
                            Sono niubbo nel senzo che gioco da soli 14 giorni, sono riuscito a fare un worker gm full skill ma non so completamente i nomi degli oggetti, le abrevazioni, i luoghi,ecc....
                            Però penso di potermela cavare in pvp, cmq grazie per avermi dato una vostra opinione e di avermi aiutato, E una bellissima comunity ("i ringraziamenti erano rivolti a tutti quelli che hanno postato in questa discussione aiutandomi, tutti tutti tutti =))")
                            Visto che gia mi avete dato tutti quanti una mano per creare questo pg, approposito dei soldi (cambiando discorso) sto postando una discussione sugli script per mining se qualcuno può aiutari il post si trova su script oppure mi contatti su msn(icq:no, non lo uso quasi mai).
                            Grazie ancora e sopratutto aiutatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                            X