Come posso fare per farmi aumentare velocemente queste skill e F&I? Sono 20 ore che sto al formicaio ad ammazzare quelle bastarde ma la mia forza è ferma a 43 e l'intelligenza a 35... per non parlare di magery che è ferma a 34 e swordsmanship a 73... ditemi cosa devo fare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Magery,swordsmanship,forza&intelligenza
Comprimi
X
-
Allora per la forza e l'intelligenza devi arrivare allo Skill Cap(700) e per la forza andare a pikkiare un manichino per ore e ore invece per l'intelligenza devi usare la skill Item Identification su un arma(conta che Forza e Intelligenza salgono di circa 1 punto ogni 15 minuti).
Per la skill Swor trovati un animico e picchialo o semplicemente vai a mostri...per magery e complicato devi macrarla in lrc(lower reagent cost cosi non sprechi reagenti) e ce la scaletta per sapere che magia fare sul forum Dubbi&Domande alla voce Training(2).
Ciao
-
cè il pratico post stickato proprio in questa sezione del forum che spiega tutto(si chiama training). comunque te lo posso spiegare anche io:
forza: arrivi allo skill cap, blocchi tutte le skill tranne wrestling che deve essere a 0 e in salita. dopodiche fai una macro con razor con cui picchi in loop un manichino a mani nude.
int: allo skill cap, blocchi tutto tranne item identification(che deve essere a 0) e lo usi in loopè su un arma che hai nel back pack.
sword:entri in una gilda, o vai a felucca con un tuo amico e lo picchi fino a che non ti sale.
magery. vai in barca con arma sc -29mage skill, e casta magieRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Commenta