annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium, quale PG advanced?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium, quale PG advanced?

Volevo farmi un pg advanced, ma dato che io ho già molti tra i necessari mi chiedevo se qualcuno sà consigliarmene uno...

Ho il tamer, il worker e il treas. hunter.

io volevo farmi un pg per cominciare ad avventurarmi nel mondo rosso, sarebbe anche bello un ladruncolo xrò nn vedo ladri tra gli advanced, magari mi consigliate qualche template da trasformare in ladro?

sò che si possono fare cose carine tipo SoP stealing o arte a doom, volevo fare una cosa multifunzione
    Mail: Modulo

pg advanced sprecato.

un ladro te lo macri in un paio di giorni -.-

Commenta

pienamente ragione a largitorlucis il ladro lo fai in breve tempo devi vedere un pg che per farlo serve tempo tipo il tamer che pero hai gia .....

--------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

è appunto vedete, allora il pg avanzato nn mi serve a nulla :P magari invece del ladro posso prendere un paladino...

Commenta

Io mi sono fatto un bel necromante che diveterà necro-war amche se è un pg che si macra bene anche senza premium parti avviato bene...

Commenta

Ma ne ho già 1 :P :

Eval int
            Magery
            Meditation
            Necromancy
            Res. Spells
            Spirit Speak

Tutto a 100 senza esclusioni :P

nn sò proprio che fare

pensavo al ladruncolo magari era bene farlo con ninjitsu che sò essere difficile da macrare, allora potrei prendere il ninja?

Ecco quello che vorrei fare, che dite?

stealth 120
            ninjitsu 100
            snooping 100
            hiding 100
            stealing 120
            res spell + Magery quello che rimane.
            Ultima modifica di oslinux; 28-07-2006, 23:04.

Commenta

Sto operando...
            X