annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con i vendor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con i vendor

spesso vado a vendere lingotti ai vendor per fare un po di gp e mi è gia capitato diverse volte che, quando accetto il "contratto" di vendita, non mi trovo nel backpack tutti i soldi che il vendor mi dovrebbe ... e non ci sono nemmeno per terra

per esempio, stasera ho trovato un vendor che comprava i linghi a 23gp l'uno, gli ho venduto 795 linghi e lui mi avrebbe dovuto dare 18285gp
    nella finestra di vendita la somma indicata era quella giusta ma poi nel backpack mi son trovato solo poco più di 14000gp ... e i restanti 4000gp non erano per terra, anche perche non avevo superato il peso massimo trasportabile

qualcuno mi sa dire come mai o come evitare questo problema?!

capitava la stexa cosa a me cn le frecce gli npg segnao un prezzo ma poi t danno qualkosa meno...nn penso sia un bug ma 1 cosa voluta

For Sign & Avatar Thanks to Barrak

Originariamente inviato da Amdir
    Sei simpatico come una scorreggia in ascensore.

Amdir

Cerchi sop a bassi prezzi???clicca nel link qui sotto e non te ne pentirai!!!!!
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=370799

Commenta

ma come una cosa voluta?
      è una truffa legalizzata ... governo ladro

cmq non ha senso che segnino un prezzo e poi te ne diano un'altro ... io ci rimango sempre male quando quando nel backpack mi ritrovo 4-5k in meno ...

Commenta

hai provato a guardare in banca?

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
        scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
        icq 244 019 954

Commenta

No no, nn li mette in banca. A me capita qsto.
          vendo i lingotti a lotti di 500. sul primo lotto venduto ti toglie 1 gp a pezzo e sul secondo no, o viceversa.
          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
          Buffy Thoth & Lore

Commenta

eh, in effetti non lo fa sempre però non ho fatto caso se c'è uno schema o meno
            però bho, non ha senso ...
            è logico il fatto che dopo 2 o 3 lotti che vendi/compri il prezzo scenda/salga ... ma che il vendor si freghi dei soldi no :x
            e se è legato a qualche check su skill/stat/culo piuttosto che venga indicato il prezzo reale nel contratto ... no?

staff fateci sapè ^_^

Commenta

Mi spiego meglio. mi toglie 1 gp a pezzo dal prezzo pattuito. ed è proprio schematico, nn a volte si ed a volte no.
              Il calo "dichiarato" del prezzo della vendita avviene ogni 2 lotti venduti , come con l'acquisto. solo ke acquistando nn ti fa mai lo sconto... -.-
              Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
              Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
              X