annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina su nuovo pg...^^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandina su nuovo pg...^^

We a tutti...
    Mi sono voluto fare il pg pvp...mi potete dire se puo' andare bene con queste skill?
    Grazie a tutti^^

- Fencing 120
    - Parring 100
    - Tactics 100
    - Poisoning 100
    - Anatomy 100
    - Healing 100
    - Necromancy 100

Volevo un pg principalmente per pvp...puo' sembrare strana la scelta di necromancy, ma ho pensato : utilizzando "vampiric Embrance" ho protezione da tutti i veleni tranne il letale, mana e stamina rigene. in più mi da life leech ad ogni colpo...

Ditemi cosa ne pensate e magari datemi qualche dritta per le skill^^

mmm onestamente il fencer poisoning e un po vekkio come pg se nn sei bravo e difficile vincere cmq per il fatto di necromancy e una buona scelta ma secondo me e forte perche poi fa blood oath e pain spike che secondo me so veramente sgravi un consiglio metti nijitsu che ormai hanno tutti e senza quello sei fortemente svantaggiato ciau

--------------------------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da spinal
    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

io ti consiglio di togliere tactics e di mettere res spells ma soppata xke a 100 nn fai molto,
      magari necro 80 + midnight o monili...
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Si ma per mettere ninjitsu devo togliere qualcosa...cioe' cosa?

Commenta

tanto cn la pub 40 ninj e bushido vengono diminuite d potenza in pvp :P
          Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
          EyesofSoul in the heart.

Commenta

ehm...scusa la niubbata...ke roba e' la pub? spiegati 1 po meglio...xke' e cosa viene diminuito?

Commenta

leggi qui
              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
              EyesofSoul in the heart.

Commenta

x necro mettila a 60 e x entrare in vampiric t metti 2 bracciali da 30 + midnight, e poi li togli. cosi sono gia 40 punti risparmiati. healing mettila a 90 e alza anatomy abbassando tactics. o metti ress spell o parry. io t cosiglio di mettere ress spell ma cosi fcendo devi capapre sia hit ke defenc altrimenti i war t massacrano.

edit: con la 40 bushido nn perdera molto... te lo dico io ke ho arciere bushido... e faccio veramente male... con lithing strike se mi entrano 3 colpi uccido chiunque...(35 a colpo e se entra) fidati bushido fa male! e molto meglio di njn!
                Ultima modifica di Ares3; 27-07-2006, 22:57.
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X