annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si comincia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si comincia?

    Son nuovo, che mi consigliate per svilupparmi & arricchirmi alla svelta? grazie

  • #2
    Creati un pg...

    cmq intanto ben entrato in questa stupenda comunity... poi tieni sempre sott'occhio il forum, non spaventarti a chiedere aiuto e far domande... tanto tutti le abbiamo fatte e le facciamo...

    tornando al pg ti conviene farti un tamer a mio parere ci metti un po' a crearlo ma poi è na bomba... killi mostri forti da solo che danno uno sbotto di soldi ad esempio i dragon...

    poi una cosa importante prendi tutto da i mostri.. pelli ossa pietre... perchè niente noi buttiamo via... tutto puo essere comodo...

    ed infine divertiti e lasciati trascinare dalla magia di UoDreams.....

    siamo tutti fantastici O.o Più o meno


    asd
    asd
    asd

    Commenta


    • #3
      Non ho capito...per arricchirmi devo farmi un tamer? Chi è, un amministratore dello shard?

      Commenta


      • #4
        Benvenuto..
        x iniziare il tamer è un esempio di pg...qui trovi degli esempi di varie tipologie di pg: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=256724
        il consiglio che posso darti è quello di nn prendere il gioco come una corsa forsennata al successo...nn esiste un traguardo/obiettivo
        tutti i pg sono buoni per arricchirsi: chi preferisce il worker e far soldi con i bod; chi i tamer, chi i paladini o i maghi necro...solo giocando potrai scegliere quale pg ti soddisfa maggiormente a parità di guadagni...

        Commenta


        • #5
          fai quello che la tua fantazia ti dice di fare se ilpg nn piace dopo un po ti annoi

          Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
          scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
          icq 244 019 954

          Commenta

          Sto operando...
          X