annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sembra tutto matrix!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sembra tutto matrix!!!

    raga, aiutatemi!
    Nn so cosa sia successo, da una settimana ogni volta che loggo anche subito dopo il riavvio laggo a bestia! Veramente matrix, nn so + cosa fare. Nn mi fate le solite domande: "usi p2p" o programmi che fanno laggare, vi ripeto anche subito dopo il riavvio, apro unicamente ultima e nn riesco a far nulla. Va beh che ormai nn gioco +, però ogni tanto mi andrebbe un bel giretto solitario

    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
    Powered by Jean Marc

  • #2
    benvenuto nel club

    Commenta


    • #3
      Potrebbe essere un problema sulla linea. Altri programmi che usano la rete funzionano bene?
      Oppure potrebbe essere un errore nelle macro di ultima, a me era successo.. Soluzione, sega tutta la cartella Desktop in Ultima e prova a far partire... magari salvala prima
      Scambio Bod Blacksmithy

      Commenta


      • #4
        Ti lagga tutto il pc o solo ultima? Scan con antivirus/spyware?


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          probabilmente uno spyware prova ad aprire il task menager e a vedere se ci sono programmi anomali nel caso sia cosi vai in esegui e fai msconfig si apre una finestra vai su avvio anche li leva tt i programmi anomali se nn risolvi fai una scansione completa sia con antivirus che con antispyware se nn risolvi formatta xD
          msn:ajejebrazolf@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gigaprot
            probabilmente uno spyware prova ad aprire il task menager e a vedere se ci sono programmi anomali nel caso sia cosi vai in esegui e fai msconfig si apre una finestra vai su avvio anche li leva tt i programmi anomali se nn risolvi fai una scansione completa sia con antivirus che con antispyware se nn risolvi formatta xD
            giusto! ricordo che quando avevo B34rsh4r3 mi laggava come un pazzo ! devo ri verificare gli spyware anche io

            Commenta


            • #7
              come hanno fgia' detto
              una volta raggiunto lo stato di lag apri il task menager guarda la cpu occupata e da che processo..
              guarda anke la ram occupatta.. a volte è pure quella..
              a me lagga uqndo il client arriva add occupare 80 mb.. dai 14 di base -.-

              l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

              Commenta


              • #8
                se nn trovi nessun virus/spyware/worm ti consiglio d provare a format...
                Jumpy Von Luen


                LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

                Commenta


                • #9
                  Oppure vedi se è un problema di linea....
                  http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...peedometer.htm

                  A me c'è stata una settimana che non potevo loggare xke co sto coso nn superavo i 100kb
                  Ultima modifica di Traif1502; 26-07-2006, 13:14.
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X