annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PvM cazzuto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PvM cazzuto!

    Mi sapreste consigliare un template per fare pvm in modo peso? Nel senso, quali sono i mostri che danno il loot migliore in assoluto? Yamandon e Ancient Wyrm? Come si butta giù uno Yamandon da soli? XD

    Mi sapreste consigliare un template per fare pvm di questo tipo? Ho solo taming macrata a 120 ;P

  • #2
    io non ho mai visto buttare giù una yamma da un singolo pg... anzi ho visto tanti OoOoOOo e tanti run contro uno yamma... cmq in solo con un buon pg ti puoi fare i paragon... anche blood, bally etc.. per i boss di doom non so perche ancora non etro nel guantlet
    personalmente ho un ibridaccio tamer mezzo peacer mezzo mago, un equip di m.erda, senza sos e non ho problemi contro un blood para e con un bally para... contro la succubus para invece ho qualche problema anzi diciamo che non gliela faccio a tirarla giu da solo... cmq..

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

    Commenta


    • #3
      Ehm per quei mostri li faccio consecrus arma, double shot, e sono morti :O io parlo di mostri seri

      Commenta


      • #4
        a bhe allora... non so come aiutarti... sono ancora tecnicamente inferiore...però ripeto non credo si possa tirar giù uno yamma da solo... se qualcuno ci riesce complimentoni!!

        ....uroboro druido pippa roc... Incubato
        ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
        ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
        ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
        ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

        ...........clan spammer
        ...........che gli altri possano ardere
        una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

        Commenta


        • #5
          Doom e bally para li fai easy con un tamer-discorder classico, tutto a 120...I para danno un loot migliore di ancient e yama, però ne escono pochi...
          Per le ancient normali il disco-tamer va bene, però le ancient sono una palla perchè poisonano...però lo stesso vale per lo yama. Le ancient para io da solo col disco-tamer non ce la faccio proprio perchè poisonano...Per fare lo yama o usi un archer e runni molto (ho sentito di gente che lo faceva dalla barca...) oppure ho letto che funziona abb bene il bardo puro: discordi lo yama e provochi tutto ciò che c'è attorno: di solito tsuki o rune...
          Dal punto di vista del tempo/guadagno però non so quali siano i mostri migliori...

          Commenta


          • #6
            asd mi so fatto un tamer che non serve a una pippa o_O
            Forse le shadow wyrm o roba del genere? Cerco mostri che si possano fare in armor luck tipo...

            Commenta


            • #7
              120 lore (per curare abbestia!)
              120 vete ^^^^^^^^^^^
              110 taming (non mi piace vedere 100.1 )
              110 mage
              105 necro (per evocare skeletal + bonus 5pt anzianità)
              100 spirit ^^^^^^^^^^^

              i skeletal paragon se comandi bene i pet e i skeletal che evoki te vanno giu in poko tempo
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

              Commenta


              • #8
                io gli yamandon li ho sempre fatti da solo con il palarcere, e ci riesco solo da solo perchè lo yamandon quando viene colpito può fare il poison ad area, e se ha un pet che lo tanka diventa un instantkill per tutti quelli intorno...
                Ganjalf
                Clan Spammer, il resto nel forno.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kentron
                  io gli yamandon li ho sempre fatti da solo con il palarcere, e ci riesco solo da solo perchè lo yamandon quando viene colpito può fare il poison ad area, e se ha un pet che lo tanka diventa un instantkill per tutti quelli intorno...
                  io pure ho provato a killare lo yamma.. spesso eravamo in tanti ... ci ho provato anche da solo col pet... ma adesso capisco perche skiattavamo tutti quanti... poi credo che il veleno dello yamma sia di massimo livello no? insomma lo yamma non si può fare corpo a corpo da quanto ho capito..

                  ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                  ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                  ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                  ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                  ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                  ...........clan spammer
                  ...........che gli altri possano ardere
                  una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                  Commenta


                  • #10
                    io bally e blood para li faccio col pala archer bushider e spacca d brutto, con le AW para si hanno 1 po d problemi xkè teleportano + spesso e castano da maledette

                    ICQ 590-218-729

                    Commenta


                    • #11
                      Lo Yamandon si fa con l'arciere senza problemi: è lentissimo, e con chiva levi il veleno easy

                      Commenta


                      • #12
                        lo yamandon ci ho preovato con il mio mago necro(con cui killo benissimo da solo skeletal e AW) ma niente. mi ha fatto incavolare, fra poco vado con tamer bardo: pacio, discordo, e lancio night e WW.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          si ma alla fine qual'è il template giusto?
                          Originariamente inviato da Mandalayawantico
                          un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

                          Commenta


                          • #14
                            sicuramente archer pala pacer >> all per il solo

                            io sul pg ho pure 50 necro (+ roba arrivo a 100) e gioco in vampiric

                            praticamente non mi curo mai..
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              Quando fixeranno vampiric non servirà + a nulla...
                              Cmq io penso che il tamer-disco sia il migliore: lo yama avrà anche un buon loot, ma quanto ci metti a killarlo??? Il tamer è l'unico che può stare in spawn numerosi e redditizi, mentre il pala è costretto a stare dove spawna un mostro per volta (a meno che non siano mostri non castanti, ovvero delle pippe).

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X