annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] bushido o ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DUBBIO] bushido o ninjitsu

ecco il mio pg da pvp:
    Fencing 120
    Anatomy 120
    Parryng 120
    Res spells 120
    Healing 100

ora sn indeciso se mettere ninjitsu,avendo così il vantaggio di runnare alla grande anke se dismontato e anke la ds ke è una gran bella mossa,oppure bushido in cui posso usare lesser hiryu! ke consiglio mi date? io sono veramente indeciso!

up

Commenta

direi ninjizu sicuramente...fencing con bushido fa schifo..aimè lo avevo tirato su io..poi mi sono avveduto del fatto che alcune armi come i kama (ad es i darkened sky) fanno funzionare le speciali solo con ninjizu e non anche con bushido, inoltre la difficoltà di trovare armi fencing sgrave a 2 mani (arte compresi)...con bushido mooolto meglio sword o mace fighting.
      leggiti bene comunque le limitazioni che stanno x avere sia bushido che ninjizu con i prossimi fix..te li linko.
      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=361236

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

è quello ke pensavo ankio ke ninju è decisamente meglio! anke se le difficoltà x macrarlo mi stanno 1 po scoraggiando....ke mi dici del vantaggio di avere hiryu?

Commenta

beh anche portare bushido a 120 non è proprio una passeggiata..comunque x il lesser hiryu se ci stai con le kiappe sopra come fa un sacco di gente non è che ci siano molti vantaggi a parte che magari resiste ai primi colpi che gli danno...se invece lo tieni nascosto e sta su uno swamp e tieni una bella petball insurata e ben carica, lo chiami al momento giusto e fai "all kill" il simpatico pennuto dismonta l'avversario, gli fa il soffio che abbassa le resistenze fisiche e gli dà anche 4 pizze messe bene prima di crepare con onore...il meglio però sarebbe anche avere chivalry x curarlo con close wounds e togliergli il veleno con expor flamus altrimenti crepa troppo spesso..comunque sia devi avere un amico tamer moolto disponibile.
          ..ma il pacco del tuo template è fencing con bushido che fa abbastanza schifo.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma nn hai tactics... anche io volevo fare un pg come il tuo ma senza tactics come è??

Balder

Commenta

bushido =========> PVM
              ninjitsu =========> PVP

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
                bushido =========> PVM
                ninjitsu =========> PVP
                =========> cavolata

ho un macer bushider, e ti assicuro che va stupendamente anche con un equip medio come il mio, e senza tante 120
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da DaRk
                  ma nn hai tactics... anche io volevo fare un pg come il tuo ma senza tactics come è??

Balder
                  si ma in molti mi hanno consigliato di nn metterlo! meglio ninj o bushi o tactics?

Commenta

metti poisoning è la migliore con fencing

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                    scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                    icq 244 019 954

Commenta

ma poisoning nn si puo mette in un altro pg ed avvelenare le armi lo stesso?
                      ps
                      scusate la mia noobbezza

Commenta

allora:

bushdio cn fencing nn va e te lo hanno gia detto metti o sword (stampede) o mace (wrat of the dryad) ti assicuro che spacchi fai molto male e resisti anche alle gank + feroci...

il ninjia è forte e va cn arcery o fencing fa molto male, ma la sua resistenza sta nello scappare...

l'hiryu oltre a chiamarlo cn la ball è utile se ti parallano scendi e fai all kill...

il bushider costa meno ed è + facile da usare da un certo punto di vista rispetto al ninjia...

in sintesi

punti a favore di bushido:

# + resistente
                        # meno costoso
                        # hiryu

punti a favore ninjiutso:

# fa molto male
                        # scappa bene -.-

secondo me è megio bushido è + divertente e puoi anche farci pvm la volta che hai voglia...

Commenta

Sto operando...
                        X