Come fanno alcuno arcieri a fare dai 60 ai 90 hp di danno? (è un colpo diretto non è death strike) Io al max riesco ad arrivare ad una 40ina é grazie alla skill ninjitsu? Che colpo? Ki-attack? Io ho provato a farlo ma mi dice sempre che son troppo vicino o troppo lontano. Tracking influisce molto sul danno? La si deve portare a 100? Grazie in anticipo a chi riesce a darmi qlk spiegazione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Danno Arciere???
Comprimi
X
-
Bastano 3 cose....bushido , chivalry e arna slayer a seconda del mostro...
con bushido casti il lightening strike che hai 50 percento di hci
con chivalry consecrus , enemyu of one e divinum furis...
e successivamente con l'arma slayer il danno puo arrivare anche ai 200!...
:P
-
sempre chivalry con consecrus arma e o bushido che con la perfection e il focus attack (o era il ki attack?) fanno un bordello di danno...oppure con ninjizu combinando un bel death strike con un double shot ad esempio...
tutto ciò dovrebbe finire tra poco quando metteranno i fix pub 40 e il danno di perfection di bushido non influirà + sul pvp e per fare un death strike decente bisognerà tirare su tracking di brutto...non vedo l'ora...
Commenta
-
Originariamente inviato da juniordove hai letto di traking :/
muahahahahahahahahahahah in chiulo agli uattatari
Commenta
-
Originariamente inviato da Damaskinus(è un colpo diretto non è death strike)Originariamente inviato da ZioTenakacombinando un bel death strike
beh, magari tactics 120, damage increase 100%, consecrus arma... sicuro che non ci fossero anche hit magici (fireball o lightning) o mosse speciali (concussion, double strike, crushing blow)?
Commenta
-
Originariamente inviato da ZioTenaka
Commenta
Commenta