annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda taming e dragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda taming e dragon

Mi chiedevo: se ho 88 di taming e con monile + 12 arrivo a 100... è normale che il dragon non mi risponda all'all kill? richiede la skill di taming _base_ al livello di skill minima per essere tamato per far si che risponda ai comandi?
    ps: ho anche a. lore a 100 base.

con 100 taming e 100 lore dovresti avere il 99% di probabilità che il dragon esegua i tuoi ordini... quindi potrebbe capitare che non obbedisca, ma dovrebbe essere abbastanza raro.
    da quello che ho capito la skill pura serve solo per riuscire a bondare i pet... se hai 100 taming e 120 lore piu monili +20 taming tami tutto e ti obbedisce tutto.
    cmq guarda qui http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
    mi è venuta in mente una cosa un pò assurda forse....
    non è che la macro per dire all kill lo dice in maniera errata e non te ne accorgi? ehehehe
    Ultima modifica di giobbolino; 25-07-2006, 11:45.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

Originariamente inviato da muschio
      con 100 taming e 100 lore dovresti avere il 99% di probabilità che il dragon esegua i tuoi ordini... quindi potrebbe capitare che non obbedisca, ma dovrebbe essere abbastanza raro.
      da quello che ho capito la skill pura serve solo per riuscire a bondare i pet... se hai 100 taming e 120 lore piu monili +20 taming tami tutto e ti obbedisce tutto.
      cmq guarda qui http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php
      mi è venuta in mente una cosa un pò assurda forse....
      non è che la macro per dire all kill lo dice in maniera errata e non te ne accorgi? ehehehe
      ma no, la macro è ok. è come se avessi troppo poco taming per cui non mi risponde... ma con i monili arrivo a 100... boh
      comunque quando do all kill sento che fa un verso e resta fermo li' dov'è!
      non è che è digiuno? per questo?

Commenta

già prova a dargli da mangiare,cmq io con 101.3 taming e 100 lore real a volte nn m segue lhiryu e fa i cavoli suoi,ne approfitto del post x chiedere,è normale? è wonderfoul happy.
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da D4rk Shadow
          già prova a dargli da mangiare,cmq io con 101.3 taming e 100 lore real a volte nn m segue lhiryu e fa i cavoli suoi,ne approfitto del post x chiedere,è normale? è wonderfoul happy.
          tu hai l 84.04% che obbedisca quindi mi sembra normale.. poi giustamente come avete detto teneteli sempre w.happy...

....uroboro druido pippa roc... Incubato
          ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
          ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
          ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
          ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
          ...........che gli altri possano ardere
          una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

cmq con dragon, night, hiryu e simili avrai al max il 99% di comandarli quindi c'è sempre il rischio che ad un comando nn ti rispondano
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

La probabilità di successo (per quei pet il max è 99) scende molto se hanno fame...

Commenta

basta spammare un po di volte i comandi e imparare a capire i versi che ti fanno le bestie in risposta.
                Un trucco per tenerli sempre wonder senza mai dargli da mangiare: se avete una buona percentuale di controllo del pet (99 intendo) se ha loyality media, basterà spammare 5/10 volte un comando qualsiasi, per farlo tornare wonder. Se la loyality è troppo bassa vi toccherà dargli da mangiare. (questo perchè ogni comando riuscito ha una % di aumentare loy e viceversa).

...lost hope...

Commenta

Sto operando...
                X