annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] Pg tamer da Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] Pg tamer da Doom

    Salve a tutti.
    Volevo farmi un pg pvm da doom modificandone uno che già ho e cercando, se possibile, di tenere sempre le stesse skills (aggiustandole nel migliore dei modi). Vorrei dunque dei consigli da persone esperte. Ecco le skills:

    - Taming 110 (con monili, 101.6 senza)
    - Lore 100
    - Magery 100
    - Peace 115
    - Discord 115
    - Music 100
    - Veter 85
    - Medit (il resto)

    Ho bella armor luck/lrc MEDITABILE quindi non mi va di sostituirla con altre con lmc, mr o cose del genere.. Ergo, come potrei fare per poter puntare più che altro sulle mie skills?
    Ultima modifica di gramoz; 25-07-2006, 03:37.

  • #2
    togli peace e metti eval
    abbassa music a 40/50
    alzi vet almeno a 90
    tutto il resto dallo a medi

    puoi rosikare qualche punto da magery. Prendi librettini slayer e dovrebbe andare bene in ogni situazione (compreso df in solo). Se hai le prosperity, puoi riequipparle poco prima che muoia il mob. Ricorda che conta la tua luck solo se sei quello che ha fatto piu danni.

    ...lost hope...

    Commenta


    • #3
      Basta così poco di music? A quanto porto eval? 100 o 115? E con 115 disco riesco a discordare i mini boss e il df di doom o mi serve per forza una 120? Cmq si, ho le prosperity..

      Grazie mille.

      Commenta


      • #4
        115 disco basta x discordare df e miniboss,basta avere uno strumento slayer e vai bene
        Jumpy Von Luen


        LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

        Commenta


        • #5
          Disco ora è buggata, appena la fixano con 45 di music ci fai una cippa: sarà dura con 120-120...
          Cmq, taming 110, lore 120, vet 120, music 120, disco 120, magey 100, il resto medit
          Se hai music a 100 per ora non alzarla e alza ancora medit. Eva int non serve ad una mazza perchè per prendere il loot basta castare 5 mind blast...Volendo puoi anche non soppare tutto così alto, ma almeno hai un pg power coi controcazzi...

          Commenta


          • #6
            Ok, le stats?! (sono umano)
            come macro discord da 100 a 115 (120)?

            Commenta


            • #7
              mettici una lrc e vacci diretto, con un hiryu sotto al culo..

              arrivi scendi all kil, discord, cura pet.. aspetto che muoia. e intanto taglio le ossa.. magery è semrpe ultie non si sa mai..
              e in generale all kill quando fai 300 di dannom all come e vai al prox -.- putroppo è così)

              l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Musashi
                Disco ora è buggata, appena la fixano con 45 di music ci fai una cippa: sarà dura con 120-120...
                Cmq, taming 110, lore 120, vet 120, music 120, disco 120, magey 100, il resto medit
                Se hai music a 100 per ora non alzarla e alza ancora medit. Eva int non serve ad una mazza perchè per prendere il loot basta castare 5 mind blast...Volendo puoi anche non soppare tutto così alto, ma almeno hai un pg power coi controcazzi...
                con 5 mind blast riesci a fare 1800 pizze al df?
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GrianneSevenflux
                  togli peace e metti eval
                  abbassa music a 40/50
                  alzi vet almeno a 90
                  tutto il resto dallo a medi

                  puoi rosikare qualche punto da magery. Prendi librettini slayer e dovrebbe andare bene in ogni situazione (compreso df in solo). Se hai le prosperity, puoi riequipparle poco prima che muoia il mob. Ricorda che conta la tua luck solo se sei quello che ha fatto piu danni.
                  template migliore finche non sistemano disco
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Smoccolone
                    con 5 mind blast riesci a fare 1800 pizze al df?
                    Ora che un df viene tirato giù posso tranquillamente arrivare lì coi pet: il problema è coi mostri minori, dove mentre i tuoi pet ne killano uno magari un paio di pala ne stendono un altro: casto mind blast e mi piglio il right

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Musashi
                      taming 110, lore 120, vet 120, music 120, disco 120, magey 100, il resto medit
                      A me piace questo template, ma mi potresti dire le stats per favore? (sono umano)
                      Grazie.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gramoz
                        A me piace questo template, ma mi potresti dire le stats per favore? (sono umano)
                        Grazie.
                        Yuhuuuuu..
                        C'è nessuno?!

                        Commenta


                        • #13
                          - Str 80
                          - Dex 20
                          - Int 125
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

                          Commenta


                          • #14
                            Se magery la usi solo per curare in casi estremi puoi mettere 100-15-110

                            L2 / UO - GamesNet Italia
                            Aribeth

                            Commenta


                            • #15
                              dovete rivalutare il tamer arcere è un ottimo template per doom ve lo posso assicurare...io con quello prendo artefatti buoni buoni

                              Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
                              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
                              icq 244 019 954

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X