annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Domanda Newbie] I Token

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Domanda Newbie] I Token

Come si fanno ad avere? Scusate la niubbagine, ma sul sito non sono riuscito a trovare nulla in riguardo

I token per cosa?
    • Quelli per la soulstone fragment si prendono a 6 mesi e 800 ore di gioco, mentre il token per la soulstone intera devi essere premium e avere 6 mesi di account premium e 800 ore di gioco
    • Il token per diventare elfo si prendeva con i premi reputazione della quest dei centauri fatta in concomitanza con il terzo anniversario di UOD

Se il token che cerchi è un altro, fa parte di anniversari, ricorrenze o festività passate.

Fanno 50K
    Ultima modifica di andrea82; 24-07-2006, 19:22.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

dove posso controllare le mie ore di gioco effettive?

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Magari la prossima volta apri un altro thread, questa è un'altra domanda

Comunque vai sul sito di Uodreams, logghi e clicchi su "il mio account". Li scegli un pg e ti dice quante ore effettivo di gioco hai fatto. Sono specifiche da pg a pg.

Fanno 50K

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Sto operando...
        X