annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sui Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sui Bod

Una volta finito un bod, che devo fare per dare i materiali all'npc che mi ha assegnato il bod? Ho provato a trascinarglieli sopra, ma non funziona.

Lo so, è una domanda idiota, ma non so veramente come fare

i materiali ti servono le stoffe (nel tuo caso) ti serviranno per fare altri BOD
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
      i materiali ti servono le stoffe (nel tuo caso) ti serviranno per fare altri BOD
      no aspetta, non mi sono spiegato e hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo questo:

ho preso il bod
      ho completato il lavoro ed ho tutto quello che ho prodotto nel mio zaino
      devo dare quello che ho prodotto all'npc per completare il bod

non so come devo darglielo, ho provato con il drag and drop ma non va

Commenta

il bod lo devi riempire tu -.-"

doppio click sul bod e poi sui materiali!
        Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originariamente inviato da FireFox

il bod lo devi riempire tu -.-"

doppio click sul bod e poi sui materiali!

ok mi sento sempre più deficiente.

Doppio click sul bod e mi si apre quella finestra con le richieste del bod. Fatto questo? Doppioclicco sulle weapons che ho fatto?

Bhò, non ci sto capendo una fava.

Commenta

Originariamente inviato da -eda-Diablo81
            ok mi sento sempre più deficiente.

Doppio click sul bod e mi si apre quella finestra con le richieste del bod. Fatto questo? Doppioclicco sulle weapons che ho fatto?

Bhò, non ci sto capendo una fava.
            omg... Allora. Se ti chiede un tipo solo di arma, si tratta di un BOD SMALL; fai clic su "Fill the deed with the item requested" e poi clicca sulle armi. Se ti chiede più tipi di armi, si tratta di un BOD Large, e occorre prima trovare un BOD SMALL per ogni tipo di arma, riempire tutti i bod small, e infine riempire il bod large coi bod small.

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
              omg... Allora. Se ti chiede un tipo solo di arma, si tratta di un BOD SMALL; fai clic su "Fill the deed with the item requested" e poi clicca sulle armi. Se ti chiede più tipi di armi, si tratta di un BOD Large, e occorre prima trovare un BOD SMALL per ogni tipo di arma, riempire tutti i bod small, e infine riempire il bod large coi bod small.

eh grazie, in ogni modo ragazzi, a voi sembreranno cose banali, ma io non le ho mai viste, non so come funzionino. Prima di postare ho anche fatto un search e letto il sito, ma non avevo trovato nulla.

Vi ringrazio molto e scusatemi se facico domande banali, ma da quando ho smesso di giocare ad ultima (1999), di cose ne sono cambiate e sugli shards sui quali giocavo io, i bod non esistevano proprio.

Commenta

problema che si pone ora: dove li prendo gli small bulk order se la mia skill è 100?

Leggendo anche dalla guida:

I large bulk order saranno estremamente difficili da completare in quanto ogni grande ordinazione (large bulk order) consiste nel completare e assemblare diverse ordinazioni più piccole (Small bulk order).

Per esempio, un large bulk order per blacksmithy può richiedere 20 set completi di armature per essere completato. Il giocatore deve ottenere diverse ordinazioni più piccole ognuna richiedente 20 pezzi di ogni singolo pezzo di armatura.
                Queste ordinazioni più piccole di pezzi singoli devono essere completate e combinate in una grande ordinazione (large bulk order) prima di poter restituire il large bulk deed al NPC in cambio del premio.
                Le ordinazioni più piccole devono essere dello stesso numero, della stessa qualità e dello stesso tipo del large bulk order originale.
                I large bulk order offrono i premi migliori e possono essere dati al blacksmith solo con un valore di blacksmithy maggiore o uguale a 70.
                Lo stesso viene applicato ai bulk order dei sarti.

Dove le vado a prendere le piccole ordinazione, ossia gli small bulk order?

Grazie.

Commenta

te li da tutti il tailori in modo casuale... cmq ti conviene prendere i bod con piu di un pg 0,1 rulez
                  ICQ 135882625
                  msn Torlyda@hotmail.it
                  Originariamente inviato da Adonai
                  Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                  Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                  COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

ogni 6 ore puoi ritirare il bod con il tuo sarto/fabbro con 100 d skill, sul bod ke prendi hai il 25% d possibilità ke sia large

puoi prendere i bod con gli altri tuoi 4 pg mettendo 0.1 se sono elfi oppure lasciando 0 se sono umani (han 20 in ogni skill d base) e usciranno sempre small, questi small li completi e li consegni 1 alla volta al sarto/fabbro, dopo ke ne hai consegnato 1 puoi ritirarne 1 altro

ad esempio completi un bod presoc on 0.1, lo consegni col pg ke ha 100 in skill e ritiro 1 altro bod senza dover aspettare del tempo, questo nuovo bod sarà del livello del pg con cui l'hai consegnato

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                    X