annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macrare forza e intelligenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macrare forza e intelligenza

    ciao a tutti
    ho da poco cominciato un nuovo pg necro mago, ho raggiunto il tetto delle stat ed ora vorrei macrare forza e intelligenza...per forza ho provato il solito manichino, ma con scarso successo...per intelligenza ho sentito di un sistema tramite l item ident ma vorrei saperne di +

    qualcuno può aiutarmi ???

  • #2
    Ciao Allora Per Int Basta Ke Fai Una Registrazione Con Razor Facendo Click Su La Skill Item E Poi Su Un Qualsisasi Oggetto Dentro Al Backpack Metti Una Pausa Minima Di 800 Basta E Poi Takkia A Macrare!

    Se Sono Stato Troppo Vago Contattami Su Icq Opp Posta Qui Sotto

    Commenta


    • #3
      x la forza invece puoi fare cosi se nn ritieni il manichino abbastanza soddisfacente, raggiunti l skill cap cioe la somma dei punti skill a 700.0 poi ti compri un piccone e lasci a minare sullo stesso punto usando un programma di macro ke sia o easy uo o uoloop o lo stesso razor... in questo modo forse sale un po piu velocemente ma in tutti e 2 i modi sale piu o meno di 1 punto str ogni quarto dora:I a miraccomando la skill mining deve stare a "0".. BUONA MACRATA!

      Commenta


      • #4
        qualcosa non va

        ancora qualcosa non va
        ho raggiunto il tetto delle skills, unico problema è che non ho abbastanza forza per imbracciare una pickaxe e dunque macrare forza, ho riprovato col manichino ma continuo a non capire per quale motivo non mi dice che un "dummy" non è abbastanza per macrare forza.
        potrei inoltre avere + informazioni su intelligenza...

        vi ringrazio anticipatamente

        Commenta


        • #5
          ciao

          Originariamente inviato da Tyrael
          ancora qualcosa non va
          ho raggiunto il tetto delle skills, unico problema è che non ho abbastanza forza per imbracciare una pickaxe e dunque macrare forza, ho riprovato col manichino ma continuo a non capire per quale motivo non mi dice che un "dummy" non è abbastanza per macrare forza.
          potrei inoltre avere + informazioni su intelligenza...

          vi ringrazio anticipatamente
          ciao senti vedi se la skill wrestling è a 0,se nn lo è macra la forza con un'arma da mace o fencing o sword, e controlla bene che nn ci sia nessuna skill in discesa e che la skill che usi sia a 0...se vuoi altr informazioni scrivimi Daniele_TA@hotmail.it

          Commenta

          Sto operando...
          X