Buona sera avresi bisogno di un gm perfavore mandatemelo al + presto grazzie ed arrivederci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aiuto
Comprimi
X
-
lol scusatemi!!! ho letto male male!!! ehm.... scusami... ho letto ho bisogno di 1 PG... ma... sara il caldo..... scusa^^
fai come t ha detto aribrthUltima modifica di Ares3; 22-07-2006, 20:58.Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
per contattare i GM devi fare PAGE in game.
I page li puoi fare dal pulsante HELP del paperdoll.
Appena un GM sarą disponibile arriverą immediatamente dove sei tu (tu puoi anche muoverti, lui si teletrasporta vicino alla tua locazione)
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominiobut lolScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, č ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, č per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherą diamanti purissimi!
Commenta
Commenta