annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Doom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pg Doom!

Mi dite l'elenco di skill e stats x avere un pg da doom sgavo?

l'unica cosa fondamentale a doom è avere lo script tagliaossa.

per il resto qualsiasi pg che riesca a fare un pò di danno sufficente a prendere il right loot ^^

Commenta

Dato che ci siamo volevo delle informazioni x come rubare gli artefatti a doom.

1.Quali skill servono?e a quanto vanno portate.

2.Per i 4 artefatti sgravi basta che ti metti li e li rubi tranquillamente o c'è da fare altro?

Grazie a tutti.

Commenta

1.stealing almeno a 115 altrimenti fallisci troppo, cmq la tengon tutti a 120

2. mi pare c sia qualcosa d strano sl x gli inquisitor's, gli altri da quel ke ho visto si rubano normalmente, ma con largitorlucis in giro n ne bekki manco uno, mi sn fatto miniere/dojo/doom oggi e il meglio ke ho beccato è un AR4

ICQ 590-218-729

Commenta

azz ecco chi mi ha rubato l'ar4

cmq si basta stealing per rubare gli arte sgravi.
          ti metti lì 24 su 24 e aspetti un mese che spawnino ^^

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
            l'unica cosa fondamentale a doom è avere lo script tagliaossa.

per il resto qualsiasi pg che riesca a fare un pò di danno sufficente a prendere il right loot ^^
            Concordo pienamente, tutto il resto sono elucubraioni inutili

Originariamente inviato da Pizzaman87
            1.Quali skill servono?e a quanto vanno portate.
            Serve solo stealing 100 minimo, meglio 120.
            Se "fizzi" riprovi e li prendi
            ...sempre che non te li abbiano "soffiati" sotto il naso

2.Per i 4 artefatti sgravi basta che ti metti li e li rubi tranquillamente o c'è da fare altro?
            Se per i 4 arte "sgravi" intendi Blade of the Righteous, Ruined Painting , The Inquisitor's Resolution, Titan's Hammer, Zyronic Claw.... beh, dipende:
            - Blade, Ruined Painting: stai lì e la prendi (sii veloce che c'è la fila)
            - Gli altri 3 sono in posti con mostri, quindi non puoi stare lì e basta ma meglio di passaggio

Per gli inquisitor, quando vuoi "passare di lì" devi prima risolvere una quest a leve e trovare la combinazione, servono quindi:
            - 4 pg oltre te che muovono le leve
            - 4 pg (gli stessi di prima) che siano disposti a morire molte molte volte
            Ogni sbaglio nella combinazione leve porta a caduta massi che infliggono 90 punti ferita circa (dipende da resistenze e altro...)

L2 / UO - GamesNet Italia
            Aribeth

Commenta

In che senzo la fila cioè sono tutti li hiddati e aspettano il giorno e olè lo pigliano?

Poi ho visto che x gli Iquisitor ci sono 3 porte li e dentro uno scrigno dorato gli inquisitor stanno li dentro?

Quanto ci vuole da 50 a portarla 120 Stealing?

Commenta

non sono tutti lì hiddati..... però a volte si ^^
                di ladri in giro ce ne sono molti, ed è difficile che un arte resti per + di 5 minuti fuori ad aspettare che qualcuno lo rubi ^^

Gli inquisitors spawnano sul piedistallo che c'è a fianco delle mattonelle colorate a terra.

stealing la macri in 5-6 ore fino a 100 ( poi se hai $$ ti consiglio i shadow dencer leggings)

Commenta

Ok tutto chiaro ora nn mi resta che macrare XD!

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                    Ogni sbaglio nella combinazione leve porta a caduta massi che infliggono 90 punti ferita circa (dipende da resistenze e altro...)
                    90
                    Fanno anche 200
                    Sopravvivi solo con resistenze a 70 e molti hp...
                    Cmq, per il pg da doom:
                    1) Se vuoi solo prendere il diritto di loot fatti un mago in lrc: no equip no skill, vita facile purchè ci sia qlcno che si becca i danni al posto tuo (tamer o war).
                    2) Se vuoi un pg sicuro che. non muore mai ma si rischia di perdere qualche right se non è veloce e un attimo sgamato: disco-tamer (con hiryu se vuoi essere maneggevole, con dragon+night se vuoi essere + forte sia in attacco che difesa). Equip pippa (lrc 100), skill: taming (noiosa da alzare), vet e lore soppate il + possibile, disco 120.
                    3) Se vuoi fare molti danni e prendere tutti i right: pala-disco o pala-necro. Per questo però ci vuole un equip serio: resistenze full 70 o quasi. Armi slayer con di, monili con dci e hci. Sop su combattiva-anatomy-tactics (115 meglio).
                    Vantaggi e svantaggi:
                    Col primo sei essenzialmente una pippa, ma non ti serve nulla per farlo. Un libro slayer è una buona cosa, monili fc/fcr anche. Se ti avanzano punti skill puoi mettere necro o disco. Non ti devi fare assolutamente targettare o sei morto...
                    Il secondo è una certezza, però rischi di perdere qlche right, inoltre devi alzare taming. Ha il vantaggio però di essere un ottimo pg anche fuori doom (ottimo per qualsiasi tipo di pvm). Inoltre muori davvero poco e ti puoi fare anche i boss da soli (se non c'è gente ).
                    Il terzo rulla ma devi avere buon equip. Inoltre sotto il fuoco incrociato di un paio di boss puoi correre un pio' di rischi (cosa che non accade col tamer). Però sei veloce e prendi il right in un attimo. Io ho il pala-necro, non riesco a fare i boss da solo (un pala-disco sì), ma basta un discorder e sei il pg penso + power per doom.

Commenta

Io appena mi arriva il premium mi faccio il mago ma nn capisco una cosa ma il mago che si mettere a vare?cioè i mostri nelle stanze con i vortex ok posso farlo,contro il df no a quanto ho capito!.......e poi nn capisco come si prende un artefatto cioè te meni e il loot ti arriva nella borsa.....boh spiegatemi sto doom please sono niubbo e mene vanto dai

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                        Inoltre muori davvero poco e ti puoi fare anche i boss da soli (se non c'è gente ).
                        specialmente ora che sono finite le scuole, tutti gli studenti con vita sociale azzerata sono su UODreams.... e parte di essi a doom

L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

Commenta

nono la prima regola d'oro per un mago a doom è fare vortex ai DF

i pg che stanno a doom si incavolano come bestie solo perchè sanno che con i vortex al DF hai come bonus il 50% di possibilità di droppare arte..... mica per il mini champ neira che si genera....

specialmente ora che sono finite le scuole, tutti gli studenti con vita sociale azzerata sono su UODreams.... e parte di essi a doom
                          ma non sei tu quello che sta fisso giorno e notte in saletta healer col ladro?

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                            nono la prima regola d'oro per un mago a doom è fare vortex ai DF

i pg che stanno a doom si incavolano come bestie solo perchè sanno che con i vortex al DF hai come bonus il 50% di possibilità di droppare arte..... mica per il mini champ neira che si genera....
                            Se come no.....rispondete please

Commenta

Io appena mi arriva il premium mi faccio il mago ma nn capisco una cosa ma il mago che si mettere a vare?cioè i mostri nelle stanze con i vortex ok posso farlo,contro il df no a quanto ho capito!.......e poi nn capisco come si prende un artefatto cioè te meni e il loot ti arriva nella borsa.....boh spiegatemi sto doom please sono niubbo e mene vanto dai
                              il mago da fare è una cazzata
                              al df se hai voglia earth e li lanci oppure explo con corpse skin se è discordato levi 70 a botta senza book sly
                              gli arte ti spawnano direttamente nel pack come i mini arte dei para
                              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

Sto operando...
                              X