annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ress spel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema ress spel

sono a 90 ress spell però non sò come mai per colpa di un bug o lo deve fare bho...Quando mi casto Weaken non mi si abbassano le stat e non mi sale la skill.
    è un problema mio o lo deve fare ??

prova a macrare in barca vedi come sale^^ nn ci sono alcuni bug l'ho appena rimacrate ieri^^

Commenta

Originariamente inviato da Jaba
      prova a macrare in barca vedi come sale^^ nn ci sono alcuni bug l'ho appena rimacrate ieri^^
      No io non mi lamento che non sale io dico solo che weaken prima mi abbassava le stat ora quando la casto non mi fa nulla in pratica

Commenta

ora nn ricordo se anche a me faceva cosi cmq credo che sia normale... cmq se vuoi macrare in fretta e sicuro il modo migliore è in barca perche eviti al meglio il controllo antimacro

Commenta

Originariamente inviato da Jaba
          ora nn ricordo se anche a me faceva cosi cmq credo che sia normale... cmq se vuoi macrare in fretta e sicuro il modo migliore è in barca perche eviti al meglio il controllo antimacro
          Con clumsy la dex la abbassa ma con waken non mi fa + nulla.. eppure sono magie dello stesso circolo ...

Commenta

fai waeken nn ti preoccupare se abbassa o no vai in barca e vedi ke si alza cmq ress spell

Commenta

Originariamente inviato da Testament
              Con clumsy la dex la abbassa ma con waken non mi fa + nulla.. eppure sono magie dello stesso circolo ...
              l'effetto di qeaken è influenzato dal valore di resspell ke haiquindi + alta hai resspell meno diminuisce stat
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

O meglio, tutte le magie di quel tipo abbassano le stats di un valore dato da:

punteggio nella stat e differenza evalint-resspell

se tu hai evalint bassa e resspell alta non ti toglierà nulla,
                probabilmente hai dex + alta e quindi qualke punto te lo toglie ancora
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Sto operando...
                X