annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO] Come usare un Arcere pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AIUTO] Come usare un Arcere pvm

    Innanzitutto Salve a tutti.
    Vi espongo subito il mio template:

    archery 115
    anatomy 115
    chival 75
    Heal 100
    Tactics 110
    Bushido 100
    Meditation 100

    Il problema non è tanto come usarlo (anche se vorrei dei consigli), ma è che non riesco a portare molto peso (ed ho addirittura str a 90!!) forse perchè mi porto dietro 5 archi differenti, 150 bende e circa 450 freccie ogni volta.. Non so ma il problema è che quando inizio ad avere parecchi soldi ed items dentro il mio backpack, e il mostro mi fa una magia d malus sulle mie stat.. Il mio pg viene staminato inesorabilmente e mi ritrovo sempre troppo affaticato per potermi muovere, ergo: KILL! Mi consigliate di togliere medit e metterci focus? Magari così la stamina si alza più velocemente.. Non so, il problema fondamentale è proprio questo! Help pls!

  • #2
    Portati una bag of sending.
    Cmq nell'infinita sgraveria di chivary ci sta la magia "remove curse" che ti toglie tutti i malus alle stat ke ti ritrovi.
    E poi c'è divine fury, ke ti palla la stama quando la casti: se nn hai tempo di castare remove curse xkè il mostro incalza spammi divine, ti allontani e casti remove in un posto tranquillo.
    Inoltre non sottovalutare close wounds: se hai fcr 2-3 (sarebbe meglio 3 di base e 4 con un'arma, ma sei archer quindi senza scudo) la casti molto molto veloce e si rivela un ottimo supporto alle bende in situazioni partocolarmente critiche. Naturalmente, cercati monici co hit e fc 1 (forse qualcosa c'ho, contattami se vuoi ).
    Ah, na cosa: healing la puoi mettere anke a 90 e con quei 10 pt li metti da qualke altra parte (ke so, metti a 80 chiva ke è definitivo sul pvm e ana a 120, visto ke la sop non costa moltissimo mi sembra).
    E concludo dicendo ke, se non sei doomer, ti conviene andare in giro su di un beetle (così le cariche della bag le utilizzi solo nei momenti di vero bisogno).
    Spero di esserti stato utile

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da - JaK -
      Ah, na cosa: healing la puoi mettere anke a 90 e con quei 10 pt li metti da qualke altra parte (ke so, metti a 80 chiva ke è definitivo sul pvm e ana a 120, visto ke la sop non costa moltissimo mi sembra).
      cosi se t tirano un lethal perdi la bendata :P


      il problema è semplicemente dato dal fatto ke come ultima skill al posto d meditation dovrebbe esserci scritto res spell su un archer pvm, non su un melee come dicon tutti, x il semplice fatto ke hai citato poco fa -se t cursano e pesi troppo t stamini da solo- e xke con un parally d un harrower resti fermo 20 secondi o finkè n t prendi una botta

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da - JaK -
        Portati una bag of sending.
        E poi c'è divine fury, ke ti palla la stama quando la casti: se nn hai tempo di castare remove curse xkè il mostro incalza spammi divine, ti allontani e casti remove in un posto tranquillo.
        Palla la stamina? Cioè?

        Originariamente inviato da - JaK -
        E concludo dicendo ke, se non sei doomer, ti conviene andare in giro su di un beetle (così le cariche della bag le utilizzi solo nei momenti di vero bisogno).
        Spero di esserti stato utile
        Io di solito monto un lesser ma devo dire che mi ha parecchio deluso.. Penso utilizzerò un beetle ora

        Grazie mille per i consigli.

        Commenta


        • #5
          palla stamina=ti ricarica tutta la stamina
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            Ah ok grazie mille.
            Un'altra cosa: che amor mi consigliate? Cioè, con che bonus? Logicamente solo gorget e sleeves perchè per il resto ho: ancient samurai helm, stormgrip, rune beetle carapace e royal leggings of ember..

            Commenta


            • #7
              aggiungi un po di lmc e mana incr
              per le stat visto che nn le hai postate se sei umano metti 80str 120 dex 25 int (se sei sossato i pti in + su int)
              se sei elfo metti 90 str 120 dex 15int(con sos alzi int)
              MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

              JesteR style rulez

              Commenta


              • #8
                Io nn so cosa ci fa lui co sto pg, ma per farsi attaccare il lethal in pvm ce ne vuole
                Cmq, in ogni caso quando mi poisonano cerco sempre di evitare ke la benda lo curi castando cleanse by (ke è parecchio efficace contro i veleni), così ke mi heali il danno.
                Per divine è come dice spillo
                Per armor non vorrei dire na cappellata, ma credo servano le solite cose: mr mi lmc <.<

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da - JaK -
                  Per armor non vorrei dire na cappellata, ma credo servano le solite cose: mr mi lmc <.<
                  Certo.
                  MR, un po di lmc + resistenze e se si puo' magari anche stamina increase x swingata

                  Sul doomer ho circa 75 di mana con MR7 e lmc 40, in + sono umano (quindi medit e focus a 20). Quando sono a corto di mana, equippo arma hml 50 veloce e in 2 botte che hitto recupero tutto e riparto con combo di special etc...

                  X le resistenzse tieni conto che fisica e fire credo siano le + impoeratnti
                  sigpic
                  Numero 6: «Che cosa volete?»
                  Numero 2: «Informazioni.»
                  Numero 6: «Da che parte siete?»
                  Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                  Numero 6: «Non ne avrete!»
                  Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                  «Abbiamo cannato.»
                  Easy Rider

                  Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                  Sempre e solo [PP]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X