annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mining

ho notato che sulle pickaxe c'è la possibilita di selezionare "ore and stone" ma mi dice che non posso metterla perhce non ho abbastanza skill o non l'ho imparata.
    Dato che ho 100 in skill...dove o da chi si impara?

Mi pare che raggiungendo la città dei gargoile, tramite un libro, puoi imparare l'abilita di minare stone pero non so dirti giusto, vediamo qualche esperto in materia se sa chiarire.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

up

Commenta

devi avere come 1° requisito 100 mining, poi devi andare alla città dei gargoyle ad ilshenar e comprare il libro dai Gargoyle NPC x imparare a minare le pietre, cosi selezionando "Ore and Stone" avrai il 10% d possibilità d beccare una pietra del livello della miniera o iron (ad esempio in 1 miniera d verite puoi beccare stones d verite e stones normali)

ICQ 590-218-729

Commenta

ad ilshenar piu precisamente dove si trova sta citta dei gargoyle? devo compra sto libro da qualche vendor?

Commenta

sta sopra alle paludi di compassion

Commenta

e se hai anche carpentry a 100 puoi comprarne un altro che ti permette di creare tavoli, vasi e sculture in pietra sfruttando le stone che estrai.. il book costa 20k mi pare ma su questo non ci giurerei perche non me lo ricordo bene.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

10k quello per minare le stone e 10k quello lavorarle e crere l'arredo in pietra
                Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                Buffy Thoth & Lore

Commenta

Sto operando...
                X